Solitaire HarmonyQual’è il più bel gioco passatempo di carte di sempre?! Ma il solitario ovviamente, anche perchè di versioni giocabili online ce ne sono veramente una gran quantità.

Per questo oggi vi segnalo un gioco uscito di recente ma che promette molto bene appena uscito dalla Game Duell, per lo meno per chi è appassionato di solitari con le carte. Si chiama Solitaire Harmony e lo troviamo del tutto gratis sul nostro social preferito di sempre, ovvero il nostro amato faccialibro.

Che Facebook sia sempre stato un gran contenitore di giochi già lo sapevamo, alcuni di questi vanno segnalati in quanto si distinguono per la loro giocabilità; ed è proprio questo il caso di Solitaire Harmony.

Ci sono vari motivi per provare Solitaire Harmony, il primo è che graficamente è molto carino, il secondo potrebbe essere la sua ambientazione prettamente medievale che strizza l’occhio vagamente anche al fantasy. All’interno del gioco intraprenderemo un lungo viaggio per arrivare sula sommità della collina dove il grande castello con le sue meraviglie ci attenderà.

Ma non solo, dovremo inoltre completare con successo  i livello proprosti al fine di guadagnare tante monete per poter erigere il nostro piccolo villaggio personalizzato. Un paesello medievale costruito con le nostre fatiche che avrà noi come sovrano.

A livello di gameplay Solitaire Harmony presenta il classico gioco del solitario che noi tutti ben conosciamo, se non sapete gocare all’inizio della partita troverete le istruzioni con tutte le dritte per incominciare.

Solitaire Harmony è davvero un gran bel prodotto dove un classico gioco di società si coniuga a un backgruond medievale molto carino e efficace. Assolutamente da provare!

Gioca a Solitaire Harmony su Facebook!

[youtube X19bKaSF8dg 580]

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ricevi un avviso via email se ci sono nuovi commenti dopo il tuo.