Diggy’s Adventure.Oggi amici vi segnalo un bel gioco ricco d’avventura e di esplorazioni disponibile su Facebook e giocabile interamente in free to play.

Si tratta di Diggy’s Adventure, l’ultima fatica in materia di social games della Pixel Federation. In questo bel game gratuito ci ritroveremo nei panni del simpatico Diggy a vivere avventure in giro per il mondo.

Il nostro esploratore avrà il compito di trovare una serie di misteriosi manufatti e dovrà incamminarsi attraverso l’esplorazione di una gran quantità di pericolosi livelli. Dovremo ascoltare le istruzione del nostro maestro che ci assegnerà delle missioni e scendere negli abissi della terra per affrontare enigmi di ogni tipo.

Le mappe sono costruite per essere risolte pian pianino, dovremo ricorrere al nostro ingegno per poter avanzare. Si tratterà quindi di spostare, far esplodere, o evitare i singoli blocchi che compongono le varie caselle dello schema.

Dovremo inoltre cercare vari oggetti per poter liberare altri personaggi che ci saranno utili nel corso dell’avventura. Altro punto a favore di Diggy’s Adventure è senz’altro la grafica che risulta particolarmente fluida e leggera, cosa non sempre scontata per un gioco di Facebook.

Avanzando con il gioco vinceremo punti esperienza e denaro molto utile per l’acquisto di equipaggiamento sempre più efficace. Non sarà del tutto semplice completare le missioni e avanzare di livello. Le sfide infatti, partendo da semplice, diventano ben presto parecchio complesse e non sempre risolvibili in pochi minuti.

Dovremo quindi utilizzare il massimo delle nostre abilità per arrivare in fondo a questo bel gioco esplorativo che ci incollerà al video per parecchio tempo, statene sicuri. Se vi piace l’avventura e la scoperta provate subito Diggy’s Adventure!!!

Gioca a Diggy’s Adventure su Facebook!

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ricevi un avviso via email se ci sono nuovi commenti dopo il tuo.