Bubble EpicOggi amici di Fantagiochi voglio segnalarvi un’altro gioco basato sulle bolle presente sul nostro bel social network.

Si tratta di Bubble Epic, una nuova esaltante sfida epica a suon di bolle ci sta aspettando! Bubble Epic è un gioco che sta riscuotendo un gran successo, sin dai primi giorni dalla sua uscita.

Ma di che si tratta?! In buona sostanza Bubble Epic riprende a piene mani titoli già in circolazione come Bubble Witch Saga e Bubble Atlantis, tanto per citarne alcuni. I quali a loro volta sono ispirati al monolitico Puzzle Bubble il primitivo gioco delle bolle.

In Bubble Epic ci troveremo a guidare delle strane creature fatate uscite dalla mente di un autore fantasy nel loro compito di ripulire lo schermo dalle bolle. In realtà non dovremo proprio fare questo ma creare almeno dieci spazi liberi nell’ultima riga superiore della schermata.

Le sfere colorate (orbs) dovranno essere accoppiate tra di loro con un numero minimo di tre elementi. Dovremo cercare inoltre di individuare percorsi dello stesso colore su cui lanciare le nostre sfere in modo da eliminare intere strisce con un sol colpo. Più facile a dirsi che a farsi! …

All’interno del gioco verremo aiutati da una linea colorata luccicante per capire meglio la traiettoria del nostro colpo. Con la barra spaziatrice potremo cambiare la nostra attuale sfera colorata con quella successiva, per poter usufruire di un lancio vincente.

Avanzando con il gioco e guadagnando esperienza e stelline ci aggiudicheremo speciali bonus e sbloccheremo opzioni di gioco che renderanno Bubble Epic un’esperienza ancora più esaltante.

Bubble Epic è un gioco molto carino che si piacciono i giochi di bolle. Se cercate qualcosa di originale lasciatelo perdere e dedicatevi ad altro. Per provare Bubble Epic cliccate sul link di seguito … Buon gioco a tutti!

Gioca a Bubble Epic su Facebook!

Se avete molte difficoltà o non vi fate scrupoli a “barare” ecco alcuni trucchetti… 😉

[youtube mBCZQjc2Txo 580]

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ricevi un avviso via email se ci sono nuovi commenti dopo il tuo.