Puzzle ChasersOggi amici vi voglio segnalare un bel gioco su Facebook, mi riferisco a
Puzzle Chasers. Come suggerisce il nome avremo a che fare con un puzzle game che unisce varie tipologie di generi che riscontrabili nei giochi di faccialibro!

Puzzle Chasers è una produzione della Konami sviluppato dalla Hibernum che ci propongono un gioco dalle mille sfaccettature, con una trama davvero intrigante e una serie di puzzle da completare per portare a casa la vittoria.

In Puzzle Chasers vivremo un’avventura unica nei panni di un simpatico avventuriero che cercherà di portare a termine i vari puzzle proposti.

Sembra infatti che un losco figuro stia iniziando a scomporre il mondo in tanti pezzettini, iniziando dalla grande muraglia cinese. E’ nostro compito ora, armandoci della nostra pazienza, ritrovare i pezzi dei puzzle perduti.

Puzzle Chasers non è solo un puzzle game. Avremo da gestire e personalizzare interamente anche la nostra vasta magione. Un grande palazzo che dovremo decorare e riempire di oggetti più o meno utili. Per fare questo dovremo anche recuperare oggetti preziosi e artefatti che troveremo nel gioco.

Il gioco nel complesso è molto piacevole, purtroppo però non è presente la traduzione in italiano e non sarà sempre semplice seguire la trama e i dialoghi in lingua originale. Per il resto Puzzle Chasers è un gioco molto ricco e vario in termini di esperienze.

Se amate i puzzle e volete provare un gioco che miscela mirabilmente vai generi provate Puzzle Chasers! Provate e poi fatemi sapere …. Buon gioco a tutti!

Gioca a Puzzle Chasers su Facebook!

VIDEO:

[youtube 6fPOSFDztCU 580]

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ricevi un avviso via email se ci sono nuovi commenti dopo il tuo.