JetSet SecretsOggi amici di Fantagiochi vi segnalo un nuovo titolo targato EA.

Dalla popolare e prolifica software house nasce un gioco interamente gratuito e giocabile su Facebook, il nostro social preferito. Si tratta di un bel gioco esplorativo con elementi gestionali che si basa anche sulla ricerca. Sto parlando di JetSet Secrets. In effetti il gioco coniuga in maniera efficace varie tipologie di giochi già visti  su Faccialibro non tralasciando qualche spunto vincente per accattivarsi i giocatori.

Come parlare di JetSet Secrets se non prima non accennando minimamente a titolo come Hidden ChroniclesBlackwood and Bell Mysteries, Lost Legacy e giochi simili?

Non sarebbe possibile perchè proprio da questi giochi JetSet Secrets attinge a piene mani, anche se non è tutto!

In JetSet Secrets ci ritroveremo nei panni di abili investigatori alle prese con una serie di casi da risolvere in giro per il globo. Un viaggio ricco di colpi di scena attraverso background davvero avvincenti e sempre divertenti. Gran parte del gamplay è dedicato alla ricerca di oggetti utili per risolvere il caso.

Dovremo quindi cliccare sugli oggetti in questione che ci vengono suggeriti nella parte bassa dello schermo. Naturalmente dovremo fare il tutto in una quantità prestabilita di tempo altrimenti falliremo.

JetSet Secrets contiene anche una sezione dedicata al nostro covo in stile “agente segreto vintage” che potremo personalizzare con acquisti di vario genere. Di seguito due parole in merito al gioco direttamente dagli sviluppatori della EA:

“Volevamo rinnovare la categoria dei giochi basati sulla ricerca di oggetti nascosti offrendo ai giocatori un’esperienza ancora più articolata. Le scene che riguardano gli oggetti nascosti rientrano in una trama narrativa misteriosa e intrigante che include un cast di personaggi ben delineati ed elementi di sviluppo immobiliare che influiscono fortemente sulla giocabilità generale”.

Se non siete ancora paghi dei giochi investigativi che sono già usciti, provate JetSet Secrets. Se cercate qualcosa di originale e innovativo, rivolgetevi a qualcosa di diverso.

JetSet Secrets su Facebook!

Commenta!

4 COMMENTI

  1. gioco a jet secret ma da un po’ di tempo, il gioco è in inglese.. io lo vorrei in spagnolo… mi dite come posso fare?

  2. Anche io su jet set secrets ho lo stesso problema da 4 giorni e, non riesco a farlo ripartire, lavoro con la piattaforma di windows 7 h.p. c’è qualcuno che è in grado di darmi una spiegazione sul perchè di quest’evento? Grazie.

  3. su jet set secret mi da errore 6100 e non mi fa giocare….come posso fare per risolvere questo problema?
    grazie

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ricevi un avviso via email se ci sono nuovi commenti dopo il tuo.