OverSoulOggi amici di Fantagiochi vi presento un titolo molto carino, gratuito e per tutti gli appassionati dei giochi di carte.

Sto parlando di OverSoul! OverSoul non è però esclusivamente un gioco di carte ma fonde elementi di gioco di ruolo fanatsy e di avventura nonché esplorazione. Si tratta di un game a scorrimento verticale con grafica in stile anime. Oversoul è anche un gioco dove ci scontreremo con mostruose creature assettate del nostro sangue.

All’inizio del gioco potremo scegliere il personaggio tra cinque classi differenti: un barbaro, un cavaliere, una strega, un lupo alfa e un cavaliere Void. Avremo a nostra disposizione tante abilità e altri elementi che si trovano nelle apposite carte.

I combattimenti in OverSoul si svolgono a turni, permettendo ai giocatori di scegliere la carta adeguata nel momento più opportuno. Nel corso del gioco potremo catturare creature che poi useremo a nostro piacimento negli scontri con gli avversari.

Il gioco inizia con venti carte di base per poter esplorare le zone di gioco in cerca di avversari con cui scontrarsi. In Oversoul sono previsti scontri in PvE (giocatore contro intelligenza artificiale del gioco) e in PvP casuali. Attraverso gli scontri guadagneremo denaro e esperienza.

Percorrendo la mappa troveremo palazzi diroccati, rovine, grotte e tanti altri scenari che ospiteranno NPC pronti per il combattimento. I combattimenti non sono difficili ma bisogni capirne bene il funzionamento per poterne uscire vittoriosi.

Ogni turno è della durata di trenta secondi durante i quali dovremo scegliere la tattica da utilizzare con le nostre 5 carte a disposizione.

Scopo del gioco è quello di collezionare sempre più mostri nonché carte tra comuni e rare. Oversoul nel complesso è un gioco piuttosto originale, facile da giocare e divertente! Il consiglio quindi è quello di provarlo subito! Per giocare cliccate sul link di seguito e … Buon divertimento!

Gioca a OverSoul

VIDEO:

[youtube F75ZttySI8E 580]

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ricevi un avviso via email se ci sono nuovi commenti dopo il tuo.