Space dog+.Oggi vi segnalo un gioco che ha già ricevuto grandi consensi su Facebook. Un gioco molto semplice ma comunque divertentissimo.

Si chiama Space Dog +. Protagonista è un amabile cagnolino che si è messo in testa di battere ogni record di permanenza in aria e munito di un pratico carrellino, casco e mantello si lancia (è il caso di dirlo) in questa sfida. Space Dog + è un gioco della Adictiz che ha la particolarità di essere molto intuitivo e dai comandi minimi. In pochi secondi quindi riusciremo a padroneggiare i salti del nostro eroe a quattro zampe.

Space Dog + è il secondo episodio dopo il suo predecessore (Space Dog appunto), gioco che ha goduto da una popolarità vastissima su Facebook.

Lo scopo del gioco anche in questa seconda versione è sempre lo stesso.  Trascinare in aria il nostro incauto cagnetto e farlo volare in cielo il più lontano possibile e cercando di farlo rimbalzare sugli ignari polli che disseminano il terreno. Potremo acquistare degli oggetti nel negozio al fine di personalizzare il cagnetto e migliorarne le performance di salto.

Potremo acquistare il razzo o il deltaplano o, tutti oggetti che ci aiuteranno a far durare il salto più a lungo e quindi a totalizzare un balzo più lungo. Gli oggetti potranno inoltre essere migliorati con speciali aggiornamenti che ne aumenteranno le prestazioni.

Ecco alcune caratteristiche del gioco così come diffuse dalla Adictz:

  • Nuova versione del gioco completamente gratuita
  • Nuova grafica
  • Ancora più divertimento con 30 nuovi oggetti
  • Sfida i tuoi amici e condividi i tuoi punteggi su Facebook

Space Dog + è un gioco disponibile anche per dispositivi mobili Android e iOS. Insomma, Space Dog + è un gioco molto divertente, veloce e immediato. Adatto per chi vuole divertirsi senza stare tanto a scervellarsi sui contenuti. Un gioco leggero e spensierato che ci farà compagnia nelle nostre pause videoludiche! Buon divertimento!

Gioca a Space Dog + su Facebook!

VIDEO:

[youtube 7rbe8bTBs3k 580]

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ricevi un avviso via email se ci sono nuovi commenti dopo il tuo.