Jewel Epic.Ho appena terminato di redigere l’articolo su Pengle che subito si profila un’altra divertente novità! E sempre dalla 6Waves che ultimamente ci vuole subissare di puzzle game.

Ben vengano quindi se si tratta di allegre varianti a gameplay a cui siamo ben abituati. E’ questo infatti il caso di Jewel Epic, un gioco che si accoda alla serie degli “Epic” inaugurata con Bubble Epic!

In Jewel Epic niente bolle però, giocheremo con preziose gemme colorate che andremo ad accoppiare tra loro per totalizzare i migliori punteggi possibili. Potremo quindi  in questo modo collezionare esperienza e monete utili per i nostri progressi.

Protagonista nonché mascotte del gioco è un simpatico coniglietto nel ruolo di stregone che ci accompagnerà tra i livelli dispensandoci utili consigli. Nel malaugurato caso in cui non abbiate mai giocato a un puzzle game di questo tipo non preoccupatevi. Il Nostro ci guiderà nelle prime fasi con informazioni e consigli. Seguite le sue disposizioni per imparare a districarsi con le varie fasi del gioco.

In ogni caso il gioco è veramente semplice. Basterà un occhio attento e una buona attenzione ed il gioco è fatto. La logica del gioco è quella solita di accoppiare le gemme per un minimo di tre avvalendosi anche di speciali combo che aiuteranno a moltiplicare i punteggi e a eliminare intere porzioni della schermata.

Potrete terminare il livello in un numero predeterminato di mosse cercando di collezionare le speciali “stelline gialle” per poter godere di nuovi potenziamenti!

Jewel Epic è un gioco dotato di una grafica simpatica e fluida, molto efficace in ogni suo aspetto.

Potete considerare questo gioco come una delle tante varianti al genere ma che consiglio ugualmente a tutti gli appassionati e a chi non è mai stanco di giocare con puzzle game di ogni sorta.

Per giocare cliccate sul link di seguito e buon divertimento!

Gioca a Jewel Epic su Facebook!

Commenta!

2 COMMENTI

  1. Sono bloccata al livello 61 e nn riesco ad andare avanti credo di essermi persa qualke info aiutooo!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ricevi un avviso via email se ci sono nuovi commenti dopo il tuo.