Ninja Heroes.Amici di Fantagiochi oggi ricche novità per gli appassionati di Naruto! Un gioco di ruolo free to play è da qualche tempo apparso sugli schermi dei nostri browser.

Un titolo molto appetibile in particolar modo ai fan di Naruto. Si tratta infatti di Ninja Heroes, il gioco di ruolo online proprio ispirato alla serie. Il popolare anime giapponese rivive in questa produzione; qui si racconta della storia di amicia, amore, coraggio, onore ambientata in un universo ricco di avventure emozionanti.

Ninja Heroes è un gioco dalla grafica particolarmente efficace che tratteggia in maniera eccelsa tutti gli episodi e i personaggi che andranno a caratterizzare le fasi di gioco.

Il gioco si struttura per missioni da completare con successo e da boss finali da abbattere. Potremo agire sui nostri equipaggiamenti e armamenti con una gran scelta di oggetti da acquistare nei negozi al fine di potenziare al massimo grado il nostro personaggio. Il mondo di gioco è davvero vasto e comprende zone totalmente inesplorate.

Proprio il mondo della serie animata farà da sfondo a questa epica sfida, compresa la trama originale che ha reso il cartone animato e i suoi personaggi davvero famosi.

Un’oscura organizzazione sta attentando alla vita dei nostri ninja compiendo razzie e distruggendo villaggi. Per porre rimedio a tutto questo i nostri piccoli Ninja cresceranno tra una battaglia dopo l’altra, migliorando le proprie caratteristiche e diventando dei veri e propri eroi.

Naruto e Sasuke sono solo due dei personaggi che potremo interpretare, nelle prime fasi lavoreremo come mercenari per difendere i villaggi e la popolazione dalle continue incursioni nemiche. In Ninja Heroes impareremo le abilità presenti nella serie e sperimenteremo tali attacchi sulla pelle del nemico!

Ninja Heroes è un gioco da provare. Per giocare occorre iscriversi al sito ufficiale, direttamente, o tramite il vostro account di Facebook o Google! Buona fortuna a tutti voi! Di seguito il link al sito!

Gioca a Ninja Heroes

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ricevi un avviso via email se ci sono nuovi commenti dopo il tuo.