solitarie castleCercate un gioco da giocare in solitario ma che sia coinvolgente e dotato di un background carino?! Aggiungiamo anche che sia un gioco di carte! Eccovi serviti Solitarie Castle, una produzione che ci arriva direttamente da MegaZebra

Solitarie Castle è un gioco basato sul solitario di carte che sta riscuotendo un certo successo su Facebook. Si basa sul concetto del classico solitario con l’aggiunta di un background pieno di fantasmini di un misterioso castello abbandonato! Un malvagio fantasma ha catturato il tuo cane e l’ha intrappolato nel castello. A noi spetterà il compito di giocare tutti i solitari delle stanze allo scopo di trovare il nostro amato amico a quattro zampe. Se vi sentite pronti per accettare questa sfida state tranquilli che sarete già a metà dell’opera!

Una volta iniziata la partita ci ritroveremo subito al cospetto di una scrivania con le carte, tutto pronto per iniziare il gioco. Scopo del solitario è quello di eliminare tutte le carte in gioco facendo click con il mouse sulla seguente carta più alta o più bassa in ordine crescente o decrescente. Se rimarremo bloccati potremo pescare una carta dal mazzo in basso, tenendo ben presente che queste sono in numero limitato.

Un piccolo consiglio è questo: terminare prima le file lunghe sul tavolo e utilizzare a questo scopo le carte libere. A guidarci nelle nostre scorribande all’interno del castello sarà un grazioso fantasmino che ci introdurrà anche all’inizio alle dinamiche di gioco con un tutorial molto utile. Seguite attentamente le sue istruzioni e riuscirete in breve tempo a districarvi nel gioco.

Per sbloccare i solitari successivi dovrete terminare necessariamente in sequenza quelli che vi verranno proposti. Solitarie Castle nel complesso è un gran bel solitario. La grafica molto carina e colorata ben si adatta ad un gioco di carte, e soprattutto il gioco è adatto a tutti senza distinzioni di sesso o età. Solitarie Castle è inoltre gratuito e completamente in italiano! Perché non giocarci quindi?!

Provatelo  e poi fatemi sapere! Buona fortuna!

Gioca a Solitarie Castle su Facebook!

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ricevi un avviso via email se ci sono nuovi commenti dopo il tuo.