Bubble Ocean.Dalla Playtasy una nuova divertente proposta che vede come protagonista l’interno universo marino con tutte le sue più simpatiche creature!

Oggi infatti vi voglio segnalare un gioco su Facebook uscito da poco che si chiama Bubble Ocean, da non confondere con Bubble Safari Ocean, anche perché si tratta di un titolo fondamentalmente differente.

In Bubble Ocean l’allegra congrega del mare sarà al completo e ci introdurrà attraverso avventure e scoperte di luoghi affascinanti. Molta attenzione è stata infatti riposta alla caratterizzazioni dei personaggi, in questo caso dei pesci e le altre forme di vita che popolano il profondo oceano ma anche le suggestive scogliere polari.

Protagonista del gioco è un simpatico pesciolino arancione che dovrà, durante la partita, aggiudicarsi il maggior numero di pesci catturati. Per prendere i pesci occorrerà caricare una bolla per poi spararla verso l’alto cercando di intercettare il percorso di qualche pesce.

In fondo allo schermo abbiamo la barra dell’aria che si ricaricherà pian piano dopo aver sparato le bolle. Scopo del gioco è anche quello di catturare i pesci rari che ci verranno proposti come obiettivi. In questo odo potremo sbloccare i successivi livelli e proseguire con il nostro tour marino.

Il gioco di per sé è molto semplice, i comandi si riducono al solo utilizzo del mouse, ma a complicare le cose ben presto ci si metteranno molti elementi come le forti correnti dei fondali e altre creature che cercheranno di scoppiare le nostre bolle o di deviarne la traiettoria. Dovremo quindi cercare di dosare con sapienza grandezza e traiettoria delle nostre bolle per riuscire al meglio e aggiudicarci il maggior numero di pesci possibile.

Grafica molto divertente e veloce in ogni frangente di gioco. Mi sento di consigliare Bubble Ocean in quanto adatto a tutti quanti vogliono un’esperienza di gioco veloce e intuitiva! Da provare! Clicca sul link di seguito per giocare!

Bubble Ocean su Facebook!

Commenta!

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ricevi un avviso via email se ci sono nuovi commenti dopo il tuo.