Flying Kingdoms.Oggi vi segnalo un nuovo titolo apparso da poco sul nostro social preferito basato sulla costruzione del nostro regno, sulla gestione delle sue risorse nonché delle sue costruzioni e che ci regalerà inoltre la possibilità di vivere una divertente avventura.

Il gioco in questione si chiama Flying Kingdoms e altro non è che l’ultima creazione della Vostu, casa di produzione spagnola operante nel settore dei social game.

In Flying Kingdoms avremo appunto questo duplice ruolo di “gestori” del nostro regno nonché esploratori avventurosi del mondo esterno. Flying Kingdoms è il tipico gioco gestionale presentato sui social network con una grafica molto efficiente dai colori brillanti e vivaci e un sono molto carino.

Il gioco si sviluppa attraverso due importanti risorse, l’Energia e il Mana. L’Energia è utile quando avremo a che fare con la costruzione di edifici o altri elementi di gioco, il Mana invece verrà speso per partire all’avventura e all’esplorazione.

Tra i nostri compiti in gioco ci sarà quello di riparare ponti distrutti o altre strutture che un tempo erano lo splendore del regno; avremo inoltre bisogno di strutture per addestrarci e molto altro.

Gran parte del gioco lo passeremo all’avventura, mentre per costruire dovremo solo scegliere le strutture e aspettare che si completino. Potremo inoltre allevare animali, acquistare appezzamenti di terreno, acquistare decorazioni e molte altre operazione che personalizzeranno i nostri territori.

Per riottenere i punti Energia o Mana perduti occorrerà semplicemente attendere che vengano ricaricati in automatico, con il punteggio iniziale infatti potremo solo giocare per un breve periodo di tempo. In alternativa potremo scegliere in qualsiasi momento di acquistare con soldi veri ricariche energetiche per giocare senza problemi di  energia.

Vi consiglio Flying Kingdoms perché è un gioco molto carino e piacevole sotto ogni aspetto. La grafica è ben realizzata, le dinamiche di gioco sono quelle tipiche che già conosciamo bene grazie ad altri titoli. Non vedo quindi perché non provare almeno una partita, visto che è gratis! Fatemi sapere se vi è piaciuto! Di seguito trovate il link per giocare! …

Flying Kingdoms su Facebook!

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ricevi un avviso via email se ci sono nuovi commenti dopo il tuo.