Monster Legends.Questo mese di Luglio ci delizia con una nuova uscita direttamente dalla Social Point. Un gioco intrigante e divertente dove potremo allevare tante specie differenti di creature sulla nostra isola personalizzata.

Il gioco in questione si chiama Monster Legends ed è in sostanza molto simile al suo predecessore ovvero Dragon City dove l’attenzione era focalizzata sul mondo dei draghi.

Qui invece si ampia lo spettro di creature disponibili di cui potremo disporre in gioco. Saremo quindi impegnati in varie attività che concernono la sopravvivenza delle nostre creature e la gestione dell’isola e di molti altri aspetti.

Come in Dragon City inizieremo creando l’habitat ideale  per le creature che andranno poi rifocillate costantemente con il cibo.

Dovremo inoltre occuparci delle colture che gestiremo in prima persona le quali ci daranno il cibo con cui alimentare le creature.Altro aspetto del gioco è quello dei combattimenti, potremo infatti sfidare i nostri avversari in emozionanti scontri per decidere quali sono le creature più potenti.

I combattimenti vengono risolti in tempo reale e gli scontri si svolgono a turni. La pecca di Monster Legends è quello di somigliare eccessivamente a Dragon City, gioco da cui ha totalmente mutuato il gameplay. Anche se qui abbiamo la possibilità più divertente di variare tipologie di creature e divertirci con esse, elemento che in effetti dona valore aggiunto al complesso.

Grafica e sono sono all’altezza della situazione e ci regalano un’esperienza di gioco colorata e divertente. I comandi e le funzionalità sono molto simili ad altri titoli del genere, faremo quindi presto ad abituarci anche grazie al breve tutorial introduttivo.

Se abbiamo ancora sete di gestionali e scontri tra creature Monster Legends sarà di certo di vostro gradimento. Un po’ meno se cercate qualcosa di nuovo in termini di gameplay! Da provare!

Per giocare cliccate sul link di seguito!

Monster Legends su Facebook!

[youtube 5vwpeUErL5Q 700]

Commenta!

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ricevi un avviso via email se ci sono nuovi commenti dopo il tuo.