Offensive Combat.Ci sono giochi che a volte ci lasciano sorpresi, non per il gioco in sé ma per il fatto di stare giocando su un social network , tipo Facebook. E’ questa la sensazione che ho avuto provando il gioco che oggi vi voglio segnalare, ovvero Offensive Combat!

Titoli come questo mi rendono alquanto fiero di essere un utente iscritto al “faccialibro” e di poter usufruire di una applicazione del genere in maniera gratuita.

Offensive Combat è in sostanza uno sparatutto in prima persona con grafica tridimensionale, una tipologia di gioco di certo non nuova per quanto riguarda i giochi per console o per PC ma che di certo è molto originale se riproposta qui tra le pagine di un social network.

Come altri giochi in 3D anche Offensive Combat sfrutta il versatilissimo motore grafico Unity con cui viene ricostruito il background che caratterizzerà le numerose arene dove i giocatori saranno chiamati a scontrarsi.

Offensive Combat si ispira apertamente ad altri classici del genere del calibro di Halo 4 della Microsoft e “Call of Duty: Black Ops II”. Avremo la possibilità di scegliere tra ben 30 classi differenti di protagonisti scegliendo tra una certa varietà di profili tra cui soldati moderni, robot, marinai dello spazio e tanti altri.

Le mappe sono nove in tutto ma molto vaste e veramente molto dettagliate. Tra le modalità di gioco troviamo anche  Free For All, Team Deathmatch, Capture the Flag. Offensive Combat è un gioco in multiplayer, ci ritroveremo quindi a sfidare tanti altri utenti online sparsi per il mondo o potremo lanciare sfide ai nostri contati di Facebook per scontrarci nelle vaste mappe di gioco.

Il livellamento del nostro personaggio è basato su un sistema molto intuitivo e semplice, potremo personalizzarlo e avremo l’opportunità di modificare le armi per renderle più distruttive.

Se state pensando ad un gioco d’azione totalmente in 3D completo e intuitivo Offensive Combat farà al caso vostro. Provatelo subito, poi fatemi sapere che ne pensate! Buon gioco a tutti!

Offensive Combat su Facebook!

CONDIVIDI
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ricevi un avviso via email se ci sono nuovi commenti dopo il tuo.