Pantheon LegendPer chi è sempre alla caccia di novità in ambito giochi di carte collezionabili virtuali oggi segnalo una nuova opportunità.

Senza tenervi troppo sulle spine vi dico subito che il titolo del gioco è Pantheon Legend e si tratta di una ricca epopea suggestiva in compagnia di personaggi notevoli nonché veri e propri Dei appartenenti alla mitologia antica come Re Artù, Giovanna d’Arco,  Thor, Medusa e Loki.

Pantheon Legend è un gioco multi-piattaforma, è infatti prevista l’uscita del titolo sia online per PC sia su dispositivi mobili. Pantheon Legend avrà tutti i tratti caratteristici dei giochi di carte collezionabili online che ben conosciamo con il classico corredo di scontri PvP (giocatore contro giocatore), battaglie, effetti speciali e molto altro.

All’inizio avremo il nostro primo mazzo di base, potremo poi ottenere nuove carte man mano che procederemo con il gioco. Ogni carta può essere potenziata e vincendo le sfide proposte potremo sbloccare altre campagne successive sempre più difficili.

Gli ideatori del gioco hanno già svelato alcune razze a alcune zone della mappa come Burning Hell, Frost Hole e Forest of Elves, ognuna di esse caratterizzata da creature pericolose che minacceranno la carriera eroica dei giocatori. Come ho detto prima Pantheon Legend  sarà disponibile sia online che per dispositivi mobili, i giocatori potranno quindi riprendere la loro partita lasciata in sospeso in ogni momento e in ogni luogo.

Gioca a Pantheon Legend su Facebook
Gioca Pantheon Legend su iPhone/iPad
Gioca a Pantheon Legend su Android

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ricevi un avviso via email se ci sono nuovi commenti dopo il tuo.