treasure epicLa saga epica di puzzle games lanciata dalla 6Waves continua con un nuovo divertente capitolo su Facebook. Il gioco si chiama Treasure Epic ed è uscito proprio i primi di Luglio per deliziare i palati dei puzzle-gamers sempre in attesa di novità.

Anche questa volta si cavalca il successo di un titolo già affermato ovvero Pet Rescue Saga ma con nuovi spunti e un’ambientazione del tutto differente. Ci ritroveremo infatti in un mondo magico e colorato da esplorare attraverso gli innumerevoli livelli di gioco.

Un vasto territorio esotico caratterizzato da tinte techno-fantasy ma che non si prende troppo sul serio in cui conosceremo personaggi simpatici e luoghi affascinanti.

Se avete apprezzato il già citato Pet Rescue Saga non potrete non provare questa variante al tema che ripropone sempre la logica degli accoppiamenti colorati. Un gameplay consolidato, e forse per alcuni un po ripetitivo, ma sempre di grande impatto su Facebook.

In Treasure Epic non saremo solo chiamati a ripulire la schermata dai blocchi colorati ma dovremo anche raggiungere degli obiettivi in termini di punteggio, di oggetti e altro. Potremo creare accoppiamenti per un minino di 2 elementi in ogni verso della schermata. I primi livelli di gioco possono sembrare semplici, ma avanzando troveremo pane per i nostri denti.

Presenti inoltre i noti “boost” che permettono di eliminare in un colpo solo più blocchi, come per esempio il laser che, ricaricandosi, può distruggere una fila intera in verticale. Poi avremo le bombe, il martello pneumatico e altri ritrovati originali per tirarci fuori da ogni situazione, anche le più intricate.

In Treasure Epic occorre fare attenzione a ogni singola mossa, ogni movimento infatti farà variare di conseguenza la posizione dei blocchi spostandoli. Vincete quindi la tentazione di cliccare a caso sui blocchi ma, al contrario, valutate bene ogni vostra mossa, specialmente nei livelli più avanzati.

Treasure Epic è un gioco per tutti, colorato, veloce, intuitivo e gratuito! Non possiamo non consigliarvelo. Per giocare cliccate sul link di seguito e … Buona fortuna!

Gioca a Treasure Epic su Facebook!

PS: Per chi si trovasse in estrema difficoltà segnaliamo il trucco per il punteggio infinito, non abusatene 😉

Commenta!

2 COMMENTI

  1. mi piace giocare tresure epic,,ma non riesco metermi in gioco ,apena clicato tresure escie un altra coza(altro gioco che non mi interesa)come devo fare?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ricevi un avviso via email se ci sono nuovi commenti dopo il tuo.