Warstory Europe.Amanti dei giochi a sfondo storico ecco che oggi vi segnalo un browser game strategico ambientato nel secondo conflitto mondiale. Il titolo in questione è Warstory Europe.

Warstory Europe ci offre una bella grafica in 2D con battaglie in tempo reale, il tutto è gratuito e giocabile direttamente dai nostri browser. I giocatori si troveranno a Berlino nel tentativo di scacciare l’odiosa Wehrmacht per porre fine al conflitto.

La scelta di base è quella se appartenere agli Alleati o all’Unione Sovietica. Avremo in primo luogo da costruire ed espandere la nostra base di comando, potremo personalizzare il nostro eroe con abilità, avremo inoltre il comando di unità originali della seconda guerra mondiale.

Sarà possibile collezionare equipaggiamenti e combattere le battaglie. I combattimenti si risolvono in tempo reale con scontri all’ultimo sangue. Per portare a termine gli obiettivi più importanti sarà necessario unirsi con altri comandanti per perseguire scopi comuni. Questo porterà ad una solida unione di forze che farà la differenza in certe situazioni.

Tramite il tutorial potremo in breve tempo apprendere il funzionamento dell’interfaccia di gioco e il sistema di controllo. Qui impareremo inoltre a distribuire le unità, assegnare gli ufficiali, guidare lo sviluppo e altre dinamiche di gioco. Grazie alle nostre abilità e conoscenze potremo migliorare, man mano che avanzeremo con il gioco, le nostre strategie e le performance in battaglia sviluppando ulteriormente le strutture della base di comando.

Per giocare a Warstory Europe occorre semplicemente registrarsi al sito ufficiale! Provatelo subito!

Gioca a Warstory Europe

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ricevi un avviso via email se ci sono nuovi commenti dopo il tuo.