Chrono Blade.Oggi amici di Fantagiochi vi segnalo un gioco molto suggestivo uscito da poco dalla nWay su Facebook! Un titolo dotato di un certo fascino anche grazie alla sua grafica incredibile che avremo modo di apprezzare. Si tratta di Chrono Blade, un gioco adventure basato sui combattimenti ma che strizza l’occhio anche a certe dinamiche proprie a giochi di ruolo.

In Chrono Blade guideremo il nostro personaggio attraverso avventure mitologiche ambientate nel mondo di Asgard, l’universo dei personaggi mitologici vichinghi. Dovremo combattere contro malefiche creature infernali per giungere, tappa dopo tappa, alla vittoria!

Avremo modo di esplorare in lungo e in largo il magico regno dove si sviluppano le avventure del nostro eroe e saremo impegnati a vendere cara la pelle. In Chrono Blade dovremo gestire il nostro personaggio che potremo scegliere tra quelli disponibili. Ognuno con le proprie caratteristiche peculiari.

Dovremo quindi farci largo tra i numerosi livelli proposti e superare i boss finali. Nel fare questo potremo usare al meglio le mosse del nostro eroe attivabili tramite le combinazioni di tasti. Per il movimento useremo le frecce direzionali, mentre per colpire i tasti w, a, s, d. Gli ambienti sono ricostruiti al meglio con una grafica tridimensionale che stupirà non poco, visto anche che si tratta di un gioco online su Facebook.

In una speciale schermata potremo accedere all’equipaggiamento e agli altri oggetti con cui potremo personalizzare il nostro avventuriero. Man mano che procederemo con il gioco guadagneremo denaro e esperienza per sbloccare altri elementi e accedere a nuove potenzialità. Il gioco è corredato graficamente da una miriade di effetti ogni volta che colpiremo gli avversari o in speciali situazioni come quando effettueremo una combo.

Chrono Blade è un gran gioco d’avventura adatto ai cultori del fantasy più spinto e agli amanti dei combattimenti in tempo reale. Provatelo subito e dite che ne pensate! Per giocare cliccate sul link di seguito! Buona fortuna!

Gioca a Chrono Blade su Facebook!

VIDEO:

[youtube e33mHCVcJ08 580]

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ricevi un avviso via email se ci sono nuovi commenti dopo il tuo.