Dojo MojoDalla Zynga arriva un’altro gioco in stile strategico-gestionale su Facebook dedicato al mondo antico giapponese con i suoi elementi culturali tipici.

Il gioco in questione si chiama Dojo Mojo ed è caratterizzato da un background molto particolare e suggestivo che ci introdurrà al gioco attraverso vari elementi. In Dojo Mojo dovremo creare e difendere il nostro villaggio dagli attacchi del malvagio Shogun e dei suoi scagnozzi.

Partiremo quindi dalla costruzione di un piccolo villaggio raccogliendo risorse  e posizionando edifici come caserme, miniere, magazzini ecc … potremo poi dedicarci al comparto difensivo con mura, cannoni e trappole di vario genere per impedire l’avanzata dei nemici. Oltre a questo dovremo creare un nostro esercito pronto agli scontri sul campo.

Le tre principali risorse per il nostro sviluppo saranno Sushi, Gold e Jade. Le fasi di creazione di edifici e di truppe sono caratterizzate da dispendio di risorse e relativi tempi di attesa, i quali possono essere azzerati con la moneta premium del gioco (acquistabile con soldi veri) ovvero il Jade. All’inizio del gioco disponiamo di ben 500 Jade che possono essere rimpinguati completando speciali missioni.

Le truppe da addestrare sono ninja, geisha, samurai, scimmie e altre che potremo creare durante lo sviluppo del nostro impero. Le modalità di combattimento disponibili sono single player e multiplayer. In sigle player sfideremo avversari guidati dalla AI del gioco, mentre ci dedicheremo in scontri PvP nelle fasi di multiplayer.

Aggredire un villaggio nemico è molto semplice: basterà scegliere il numero di unità da schierare per poi saccheggiare e derubare risorse.

Dojo Mojo nel complesso è un bel gioco strategico con animazioni notevoli e una grafica molto funzionale. Se ti piace questo tipo di giochi e vuoi mettere alla prova le tue abilità è di certo il gioco giusto! Per giocare clicca sul link di seguito! Buona fortuna!

Gioca a Dojo Mojo su Facebook!
Vi lascio al trailer ufficiale del gioco!

VIDEO: 

[youtube D6DnPA21S-8 700]

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ricevi un avviso via email se ci sono nuovi commenti dopo il tuo.