
Il secondo episodio cerca di migliorare l’esperienza di gioco e il gameplay in generale. Si tratta di un gioco che cerca di unire diversi tipi di esperienza: dal gestionale-strategico al gioco di ruolo vero e proprio, al gioco di carte collezionabili. In Kingdom Conquest II anche la componente sociale gioca un ruolo fondamentale in quanto è possibile arruolare altri giocatori per poter espandere i confini dei nostri territori quanto più possibile.
In sostanza lo scopo del gioco è quello di costruire la propria fortezza, collezionare le carte mostro per radunare un esercito di vaste proporzioni e conquistare le torri di Magna. Kingdom Conquest II è supportato da una splendida grafica tridimensionale dalla qualità eccelsa e che di rado si può ammirare in un gioco mobile.
Troveremo tanti suggestivi elementi di gioco da sbloccare, ovviamente alcune sono sbloccabili solo con denaro reale, ma il gioco è pienamente godibile anche in formula free to play. I combattimenti si possono affrontare in vari modi tra cui anche in cooperazione con altri giocatori online connessi al gioco.
Insomma Kingdom Conquest II è un gioco molto vasto dalle enormi potenzialità. Non resta che scaricarlo e provare, visto che è gratuito! Per scaricare il gioco seguite il link qui sotto! Buona fortuna!
Kingdom Conquest II su Google Play!
VIDEO:
Commenta!