soldiers incOggi voglio segnalarvi un gioco appena uscito direttamente dalla Plarium, software house che ha realizzato titoli del calibro di Total Domination e Stormfall Age of War.

Il gioco in questione si chiama Soldiers Inc. Trattasi di un ottimo strategico multiplayer giocabile direttamente e gratuitamente su Facebook!

Un titolo bello massiccio che vi catapulterà in un’esperienza davvero avvincente specialmente se siete appassionati di strategie militari e affini. Anche questa volta si tratta di un’esperienza di gioco strategico-gestionale abbastanza classica ma lo scenario caratterizzato dalla folta schiera di eserciti mercenari assoldati da soggetti privati renderà il tutto più interessante.

In qualità di mastro-stratega saremo chiamati a lavorare per i nostri committenti (clienti) che a seconda delle situazioni ci affideranno missioni di vario tipo.

Dovremo quindi sempre essere pronti a ogni evenienza e organizzare le nostre truppe per varie situazioni. Lo scenario iniziale sarà lo Zandia, un luogo ora inaccessibile e minato nel profondo da lotte tra spietate multinazionali in cerca di minerali e altre risorse da spartirsi più o meno lecitamente.

All’inizio del gioco dovremo garantirci delle strutture sul territorio per permettere alle nostre truppe una permanenza non troppo problematica, strutture come la pista di atterraggi e simili. Dovremo all’inizio seguire le istruzione di Mr.Black che ci guiderà attraverso un tutorial molto chiaro ed esauriente.

Una volta organizzate le forze prenderemo parte a scontri di ogni genere tra mezzi corazzati o truppe di fanteria che cercheranno di difendere le posizioni o di conquistare strutture avversarie a seconda dei casi. Come tutti gli strategici molta enfasi è riposta sull’organizzazione delle nostre forze in campo che dovremo creare e mantenere in ottime condizioni.

Soldiers Inc. è un gioco molto vasto e interessante che al momento non abbiamo avuto modo di giocare a fondo ma le premesse garantiscono un’esperienza parecchio longeva e avvincente. Il gioco è inoltre interamente localizzato in lingua italiana, i ché lo rende ancora più appetibile.

Se volete provare Soldiers Inc. seguite il link di seguito e unitevi alla già folta community su facebook che si trova a questo link! Buona fortuna!

Gioca a Soldiers Inc. su Facebook!

VIDEO:

[youtube wsFp6B_34KM 580]

Commenta!

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ricevi un avviso via email se ci sono nuovi commenti dopo il tuo.