
Tutto questo divertendoci a gestire il nostro personale porto turistico, ovvero un accattivante avamposto dedicato alle barche e ai divertimenti in luoghi da sogno. Il gioco si focalizza maggiormente sul risvolto nautico ma avremo anche tutte le altre attività legate alla baia da gestire e organizzare. Avremo dei consiglieri che ci guideranno nelle nostre attività che compariranno sotto forma di missione da completare.
Dovremo costruire inizialmente il porto e il molo per l’attracco delle barche, poi potremo passare alla produzioni di imbarcazioni sempre più elaborate per far felici i nostri villeggianti. Terminando le missioni guadagneremo denaro e esperienza utile per acquistare benzina e altri materiali e attrazioni utili per arricchire il nostro territorio.
Guadagneremo inoltre dalla riscossione degli affitti che ci garantirà un certo introito fisso. Man mano che i clienti aumenteranno ci converrà costruire un numero maggiore di bungalow e casette per ospitare tutti. Come tutti i giochi social di Facebook potremo sempre decidere di incrementare il nostro denaro e le nostre banconote pagando con soldi veri ma il gioco è pienamente godibile anche senza spendere un soldo.
Sunshine Bay è dotato di un comparto grafico molto gradevole e vario, da musiche esotica a tema con il background e tante altre sorprese che vi aspettano! Vi ritroverete impegnati per un bel po di tempo insomma! Se volte provare il gioco cliccate sul link di seguito e … Buona fortuna su Sunshine Bay!!!
VIDEO:
bello ma lungo all’inizio