herenillCari amici di Fantagiochi mi rivolgo con la segnalazione di oggi a tutti gli appassionati di fantasy, in particolar modo a chi piace giocare in maniera testuale.

In questo caso si tratta di un Play by Chat ambientato in un magico universo fantasy dove potremo visitare varie land e partecipare alle intriganti avventure che il mondo di Herenill ha in serbo per noi. Attualmente il portale è in Beta test, possiamo in ogni caso iscriverci e partire con la scelta del personaggio.

Herenill è un gioco di ruolo ambientato un mondo vero e proprio tratteggiato con cura dagli autori e che ci vedrà in azione in location sotterranee, come in quelle marine che in quelle di superficie.

Le razze sono spiccatamente in stile Dungeons & Dragons come potremo dedurre a una rapida disamina della lista. Ma sono comunque state personalizzate e rese innovative. Potremo scegliere per esempio tra orchi, centauri, duergar, sirenidi, Genasi del fuoco, Yosei e tante altre razze.

Herenill è una ghiotta occasione per iniziare l’esplorazione di un mondo dal grande fascino interagendo con la massima libertà con gli altri giocatori. Come ogni gioco via chat occorre leggere bene il regolamento e farsi una certa cultura in merito all’ambientazione che risulta abbastanza corposa e densa di accadimenti.

Il gioco è completamente gratuito ed è stato sviluppato interamente da fan del fantasy e dei giochi ruolo! Che aspettate quindi ?!

Per giocare cliccate sul link di seguito … Buon gioco a tutti!

Gioca su Herenill!

CONDIVIDI
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

3 COMMENTI

  1. Ah perfetto, e dire che non ero a conoscenza di questo sito. 🙂 Giusto una domanda, che genere di novità o aggiornamenti considerate buoni? Ci sono dei degli standard da seguire o è inteso oltre a nuove funzionalità di grafica, programmazione, anche eventi che avvengono ongame? In caso mando una mail a quella che mi avete passato e scrivo lì^^

  2. Ciao Sara, grazie del tuo intervento a nome di Giovanni e della redazione, siamo dei segugi!
    Approfitto di questo contesto per ribadire che nessun articolo su questo sito è a pagamento e che potete segnalare i vostri giochi, o le novità ai giochi già da noi segnalati, scrivendo a info@fantagiochi.it
    A presto 🙂

  3. Volevo ringraziare Giovanni per aver recensito la land, mi fa davvero piacere 🙂 In verità non me lo aspettavo, me l’ha fatto presente giusto ora un utente.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ricevi un avviso via email se ci sono nuovi commenti dopo il tuo.