Solitaire in Wonderland.Oggi amici vi propongo un’altro gioco Facebook basato sul classico gioco del solitario, ma qui riproposto in una divertente variante. Si tratta di Solitaire in Wonderland, un titolo della Cookapps che conta già molti affezionati.

Possiamo in un certo senso fare un parallelo tra questo gioco e i già conosciuti Solitaire Tales,  Solitarie Castle e i tanti altri giochi su Facebook dedicati a questo passatempo. L’ambientazione di Solitaire in Wonderland è quella di un magico mondo fatato dove faremo la conoscenza di un simpatico maghetto e un’allegra ragazzina dai rossi capelli che ci accompagneranno per tutto il gioco.

Scopo del gioco è quello di terminare le varie tappe della mappa che rappresentano i livelli. Ogni tappa avremo un nuovo solitario da completare e obiettivi da raggiungere.

Il gioco segue lo schema classico dei giochi a missioni online solo che in questo caso lo scopo sarà quello di aggiudicarsi la carte coronate che lo schema richiederà. Terminando i livello potremo guadagnare monete o esperienza per aggiudicarci speciali boost molto utili in certi frangenti.

Per eliminare le carte basterà accoppiare la carta corrente con il valore più alto o più basso seguente, per esempio il 5 con il 4 o con il 6. All’inizio il gioco è abbastanza scorrevole in quanto ci verranno segnalate le carte utili al nostro obiettivo. Salendo di livello le cose cominceranno a complicarsi.

Avremo nella parte bassa dello schermo il mazzo da cui pescare contenente un numero limitato di carte che potrà essere ampliato acquistando con la valuta di gioco ulteriori carte.

Solitaire in Wonderland è un buon gioco passatempo per chi vuole fare una partita veloce o ha poco tempo per lo svago online. Tutto sommato un gioco piacevole dalla musichetta e dalla grafica efficaci. Un buon gioco gratis da provare direttamente su Facebook! Per giocare clicca sul link di seguito!  … Buon solitario a tutti!!!

Gioca a Solitaire in Wonderland su Facebook!

Commenta!

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ricevi un avviso via email se ci sono nuovi commenti dopo il tuo.