Freefall Tournament.Se amate l’azione nuda e cruda, senza frizzi e lazzi, e sopratutto vi piacciono le ambientazioni spaziali, il gioco che oggi vi segnalo vi farà saltare sula sedia!

Infatti per gli amici di Fantagiochi ho deciso di spendere due parole su Freefall Tournament! Freefall Tournament è uno uno sparatutto in terza persona in cui non avremo tempo di porre in essere tanti ragionamenti perché saremo soverchiati dalla concitazione di gioco.

L’ambientazione spaziale ben si adegua a uno sparatutto del genere. Avremo da scegliere tra gunner, il tank, lo scout, il tech, il blazer, il blaster, l’assassino e lo shoker. Otto classi quindi in cui ognuna è caratterizzata dalla propria arma primaria, una secondaria e un’abilità speciale. L’elemento più spassoso del gioco sono di certo le armi che spaziano dal fucile laser al lanciafiamme.

Un vero arsenale molto condito che ci permetterà di giocare con lo stile che più preferiamo. All’inizio potremo giocare solo in modalità Team Deathmatch, aumentando di livello sbloccheremo anche King of the Hill e Control Point Scramble.

Tra uno scontro e l’altro potremo recarci al negozio virtuale del gioco con la moneta di gioco (lo slug) e acquistare personaggi, che altrimenti sarebbero disponibili solo casualmente e a rotazione. Oppure potremo comprare classi di appartenenza scegliendo anche tra quelle ancora bloccate.

In conclusione Freefall Tournament è un’ottimo sparatutto con grafica 3D, molto coinvolgente e adatto a chi si vuole dedicare a sparatorie concitate! Provatelo poi fateci sapere che ne pensate! Di seguito il link per giocare!

Gioca a Freefall Tournament

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ricevi un avviso via email se ci sono nuovi commenti dopo il tuo.