Wooz World.Oggi amici di Fantagiochi vi segnalo oggi un bel gioco online rivolto in particolar modo a quella fascia di età che rientra tra i cosidetti “tweens”, ovvero ragazzi tra i nove e i quattordici anni. Il gioco si chiama Wooz World ed è un MMO giocabile su browser dove i protagonisti saremo proprio noi.

Ci troveremo infatti in un mondo di gioco coinvolgente in cui potremo interagire dinamicamente con gli altri giocatori. Wooz World non vuole essere solo un passatempo ludico ma anche un sottotipo di social network implementato in un social game.

Ci ritroveremo a creare il nostro  “Woozen”, ovvero il nostro avatar e interagiremo in un mondo molto ben congegnato tratteggiato con colori forti e simpatici. Potremo “customizzare” il nostro personaggio in tutto e per tutto sempre tendendo d’occhio le mode del momento.

Una volta in gioco ci troveremo in un mondo tridimensionale ispirato alle chat rooms grafiche, in cui potremo iniziare a comunicare con gli altri al fine di creare le nostre “Unitz”, unità del mondo di gioco.

Queste luoghi potranno essere votate assieme al miglior Woozen. Saremo quindi noi a decidere come colorare e decorare gli ambienti oppure se dedicarci a piccole sfide, come le Spellz, basate sulle nostre abilità verbali.

E ancora se completare le missioni che ci condurranno a esplorare il mondo di Wooz World, che è sempre in continuo mutamento.

Woozworld è un gioco sicuro in quanto adotta la  privacy policy del “Children’s Online Privacy Protection Act” in grado di salvaguardare la privacy di bambini e ragazzi iscritti. Concludendo si può dire che Woozworld rappresenta un gran bel mondo virtuale.

Un’ottima occasione per iniziare a conoscere i giochi browser e le dinamiche videoludiche che ad esso si ricollegano. Per provare il gioco potete recarvi sul sito ufficiale del gioco e iscrivervi. Buon divertimento! Gioca su Wooz World!

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ricevi un avviso via email se ci sono nuovi commenti dopo il tuo.