Oggi vi presento un gioco uscito da poco per il mercato europeo ma che già aveva riscosso un bel successo nel resto del mondo. Sto parlando di Mini Ninjas, un titolo prodotto dalla YooGames e Shanghai Dream Square Technology Company. Il gioco segue la consueta tendenza a narrare avventure tipicamente orientali tratteggiate con il classico stile manga nipponico.

Mini Ninjas.

Fumetti e games si uniscono in Mini Ninjas formando un nucleo di avventure davvero divertente e avvincente. In Mini Ninjas l’attenzione è rivolta allo stile di vita, l’addestramento e il grande viaggio di un simpatico ninja che si assumerà il compito di eliminare le malvagie corporazioni che dominano il mondo.

Avremo all’inizio a che fare con i guerrieri di Demon City il cui scopo è attaccare i vicini villaggi e causare morte e distruzione, nonché attentare alla sicurezza mondiale. Incominceremo proprio da qui il nostro vortice di avventure tutte molto dettagliate e tratteggiate con una serie di animazioni in 3D che nulla hanno da invidiare ai titoli più elaborati. Dovremo in primis proteggere l’ambiente circostante dalle misteriose presenze spiritiche facendo uso delle tecniche suggerite dal gioco.

Dovremo inoltre cercare di proteggere l’ambiente circostante della città al rapido deterioramento che sta subendo. L’avventura si sviluppa in terza persona dove potremo utilizzare svariati strumenti come la tipica Katana, fino agli artigli di tigre personalizzati dai mini ninja.

Presenti anche un vasto gruppo di caratteristiche d’attacco basate sulle personalità dei giocatori. Dal punto di vista grafico Mini Ninjas si presenta in una veste molto gradevole che utilizza sia comparti bidimensionali durante le battaglie, sia ricostruzioni in tre dimensioni, sempre tutto ispirato graficamente alla tradizione manga giapponese che tanto apprezziamo anche qui in occidente.

Di sicuro un bel titolo da provare … Se l’articolo vi ha stuzzicato provate Mini Ninja. Il gioco è gratuito e lo trovate al link che vi posto qui di seguito! Buona fortuna!

Gioca a Mini Ninjas

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ricevi un avviso via email se ci sono nuovi commenti dopo il tuo.