Oggi amici vi segnalo un bel gioco in stile MMO ambientato durante il secondo conflitto mondiale,basato su avvenimenti reali e che riproduce in un browser game degno d’attenzione tutti i dettagli di un conflitto lungo e sanguinoso. Il gioco in questione si chiama General War e riproduce scene tattiche di guerra molto avanzate per un MMO avvalendosi di un sistema grafico molto efficiente e reali strategie adottate nella Seconda Guerra.

General War.

Di certo la modalità campaign si attesta come una delle migliori nel panorama MMO riguardanti i giochi di guerra strategici. General War è un titolo molto dettagliato e complesso basta dare un’occhiata alle formazioni disponibili per capire che si tratta di un titolo che punta tutto sulla buona strategia. Molta varietà è data dalle tante combinazioni tra fanteria, carri armati ed artiglieria, dalle alleanze che garantiranno al gioco nel complesso una gran variabilità di stili.

Potremo procedere alle battaglie e ai raid tramite un sistema a inviti o procedere in avanscoperta in maniera individuale grazie alle indicazioni grafiche molto chiare che indicheranno la nostra posizione in tempo reale. Di un certo pregio anche il comparto scenografico che offre paesaggi sempre nuovi e mai noiosi o ripetitivi.

Avremo anche a nostra disposizione un sistema di ranking che definirà la nostra posizione in classifica. In modalità multiplayer potremo giocare con i tradizionali Raid, con missioni fulminee da portare a termine, gli scontri in vaste zone(arene), e le battaglie di massa dove ci scontreremo con le altre fazioni all’ultimo sangue.

General War è una simulazione davvero ben riuscita, un’esperienza ad ampio raggio sulla seconda guerra che non deluderà gli appassionati di giochi strategici-gestionali di carattere storico. Un vero e proprio gioiello da provare subito! Di seguito trovate il link al sito ufficiale. Buon gioco a tutti!

Gioca a General War

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ricevi un avviso via email se ci sono nuovi commenti dopo il tuo.