Dalla  Glu Mobile oggi vi voglio segnalare un gioco dal gusto parecchio “fashion” che forse interesserà maggiormente al nostro pubblico femminile. Un’applicazione decisamente carina che ci metterà nel ruolo di una Star, o aspirante tale, che cerca di raggiungere i suoi obiettivi nel circuito dello spettacolo per arrivare ad essere una vera e propria celebrità di Hollywood!

Stardom.

Il gioco in questione è Stardom: The A-List. Partiremo quindi dal nostro appartamento cadente, in una situazione non molto florida, per giungere ai più rinomati hotel di lusso. Il gioco è disponibile sia per dispositivi Android che per sistemi iOS ed è scaricabile gratuitamente dai rispettivi store. Come suggerisce il nome lo scopo del gioco è quello di diventare una Star di serie A, partendo con molti sogni ma con pochi quattrini in tasca.

All’inizio giunti nella Grande Mela potremo trovare qualche lavoretto part-time e in seguito aspirare a una sistemazione migliore. Buona parte del gioco si basa su un sistema relativo al toccare gli oggetti giusti. Delle icone blu ci indicheranno i luoghi di interesse dove potremo trovare oggetti utili al progresso della nostra esperienza.

Usare gli oggetti ci farà però spendere preziosi punti Energia. Una volta trovato un lavoro dovremo completarlo nel lasso di tempo stabilito, guadagneremo in questo modo le “Star”. Le stelle ci verranno assegnate ogniqualvolta toccheremo un certo oggetto fino ad arrivare alle 5 stelle. Il gioco terminerà quindi al raggiungimento delle 5 stelle o allo scadere del tempo a disposizione.

Una volta saliti di livello riceveremo offerte per provini per qualche produzione. Verremo quindi ingaggiati da un agente che ci illustrerà il copione da imparare. Ecco qualche caratteristica di gioco così come riportata dai produttori:

– Personalizza il tuo look da star con gli accessori modia più hot!
–  Hollywood è tutta per te, con i suoi club più esclusivi, i ristoranti di lusso gli studios e altro ancora.
– Lavora sul set e dai vita a un’interpretazione a 5 stelle, ottieni recensioni entusiastiche e conquista altri fan.
– Esci con personaggi famosi e mollali uno dopo l’altro, frequenta i locali più esclusivi e vivi la bella vita in una casa di lusso con i tuoi animali esotici.
– Invita gli amici a feste esclusive, chiedi loro di partecipare ai tuoi progetti o controlla la top 100 e scopri chi è più famoso.

Molta carne al fuoco quindi per un gioco entusiasmante e coinvolgente. Stardom: The A-List è gratuito, il consiglio è quindi quello di provarlo! Di seguito trovate i link per scaricarlo sul vostro dispositivo … Buona fortuna!

> Stardom: The A-List su GooglePlay
> Stardom: The A-List Su App Store

PANORAMICA RECENSIONE
Originalità
Giocabilità
Grafica
Longevità
CONDIVIDI
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ricevi un avviso via email se ci sono nuovi commenti dopo il tuo.