Continua la saga dei puzzle-game “epici” di Facebook questa volta con un gioco che ci arriva dalla 6Waves, casa di produzione molto prolifica, che ha sviluppato questa volta un classico gioco basato sul sistema degli accoppiamenti di colore. Il gioco in questione si chiama Fish Epic e lo troviamo gratuito su Facebook, il social più popolare al mondo. Fish Epic è un’allegra avventura nelle profondità marine dove ci sarà permesso di far conoscenza con le specie più particolari di pesci di ogni genere.

fish-epic

I livelli si snoderanno attraverso fondali marini, relitti di vecchie imbarcazioni e isolette sperdute dal fascino esotico. Protagonisti indiscussi di Fish Epic sono i simpatici pesciolini colorati che dovremo cercare di abbinare per coppie di colore per un minimo di tre elementi. Gli accoppiamenti non dovranno essere per forza in linea ma formare anche dei percorsi. Scopo del gioco è quello di terminare i livelli raggiungendo gli obiettivi prefissati, come per esempio accoppiare un certo numero di pesci uguali o raggiungere un certo punteggio. Il tutto ovviamente con un numero prefissato di mosse.

Presenti inoltre i consueti power-up che ci consentiranno di eliminare intere strisce di elementi in un sol colpo; nei primi livello avremo in nostro aiuto dei razzi che esplodendo distruggeranno un numero ragguardevole di pesci. Dovremo inoltre aggiudicarci il numero maggiore si stelline gialle per accede a bonus vari e potenziamenti.

Fish Epic ricalca il classico gameplay dei mille puzzle game presenti su Facebook ma rendendolo più accattivante grazie alla grafica davvero simpatica e efficiente e la tematica marina che fa da sfondo al gioco. Troviamo Fish Epic completamente gratis e subito giocabile su Facebook all’indirizzo che vi riporto qui sotto! … Buona esplorazione!

Gioca a Fish Epic su Facebook!

Commenta!

2 COMMENTI

  1. Buna sera , chiedo aiuto per passare al livello successivo. Sono arrivata a sesto livello ma non riesco a passare alla sette come faccio ?

  2. bellissimo fish epic!!! peccato si giochi solo su facebook. sarebbe bello anche che si potesse scaricare sul cellulare e ci fosse quindi una applicazione download per scaricarlo come per altri giochi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ricevi un avviso via email se ci sono nuovi commenti dopo il tuo.