Oggi amici di Fantagiochi vi segnalo un bel gioco fantasy dove esploreremo un mondo ricco di misteri, creature mitiche e millenarie nonché una vasta serie di mostri nella più classica tradizione dedita al paranormale, tipo vampiri, lupi mutaforma ecc … Sto parlando di Moonlight Online.

moonlight

Un intero mondo da scoprire ci aspetta in questo titolo dal supremo fascino caratterizzato da un gameplay funzionale, da una grafica tridimensionale di tutto rispetto e dalle infinite possibilità di personalizzazione del proprio personaggio. Potremo scegliere all’inizio il personaggio con cui iniziare scegliendo tra tante differenti combinazioni di razze e incroci. Lo stile grafico decisamente rivolto a uno spiccato gusto dark suggerisce in maniera eccelsa lo spirito del gioco fin dalle prime battute.

Dovremo affrontare molti pericoli di città in città, anche avversari “naturali” come orsi albini che proveranno a farci la pelle. Impareremo ben presto a destreggiarci tra i combattimenti cliccando con il puntatore del mouse per attaccare e sfruttare le varie combo disponibili. Un sistema di controllo parallelo in seguito di affiancherà a quello principale per la sezione in cui collezionaremo power up del looting.

Il comparto armamenti è molto suggestivo con armi prevalentemente magiche e incantate. Sarà sfruttabile inoltre la funzione Transfer che ci permetterà di canalizzare un certo tipo di energia all’interno di un vecchio armamentario per migliorare i nuovi oggetti.

In Moonlight Online troveremo attacchi particolari a seconda del mostro affrontato o alcuni di più comuni. Al quindicesimo livello per esempio otterremo  Basic Meditation o Zen Meditation con cui otterremo Punti Esperienza in modo più rapido. In parallelo otterremo skill con capacità erbologiche, di mining, pesca e avventura.

Moonlight Online è un gioco davvero emozionante e intrigante basato sul classico filone vampiresco che negli ultimi anni ha caratterizzato l’immaginario fantasy trainato anche da varie produzioni cinematografiche. Il gioco è giocabile interamente sul vostro browser casalingo ed è del tutto gratuito. Potete accedervi anche da Facebook, con il vostro account! Da provare!

Gioca a Moonlight Online

Commenta!

1 COMMENTO

  1. Ciao, a me sembra che si debba installare un software. Non si gioca solo da browser.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ricevi un avviso via email se ci sono nuovi commenti dopo il tuo.