Un nuovo ricco gioco di ruolo in stile fantasy si è affacciato sul panorama browser game gratuiti. Si tratta di Ragnarok Zero, un gioco online molto atteso caratterizzato dai tipici tratti in stile manga sviluppato dalla Dream Square in collaborazione con la coreana Gravity. Ragnarok Zero ci regala un’esperienza di gioco di alto livello con grafica molto curata, attenzione ai dettagli e una longevità invidiabile.

ragnarok-zero

Sono disponibili ben sei classi di personaggi e otto mondi-sistema con una serie vastissima di mostre e creature di ogni genere di cui faremo conoscenza attraverso le nostre esplorazioni. Il paese di Prontera è il luogo di partenza delle nostre avventure, da essi si dipaneranno tutti i percorsi che vorremmo intraprendere.

Le classi sono spadaccino,mago, arciere, mercante, ladro o accolito, con esse affronteremo le classiche tappe alla ricerca di combattimenti per ottenere punti esperienza. Non solo però. Le nostre gesta verranno in seguito affiancate da un Elite quest e da una serie di sessioni in cui ottenere informazioni utili da NPC per poter continuare con le sfide.

Da essi otterremo inoltre anche ricariche di salute per proseguire in maniera rinnovata. Potremo scegliere le missioni da eseguire tra quelle riportate nella mappa di gioco principale e ci verrà assegnato un certo lasso di tempo per terminarle con successo. Gli scopi delle missioni sono abbastanza classici, come uccidere dei nemici particolari o trovare degli oggetti importanti.

Degno di nota anche il comparto grafico con visuale isometrica combinata a visualizzazioni dall’alto molto utili per seguire le battaglie e lo spostamento dei nostri eroi sul campo.

Ragnarok Zero nel complesso risulta un gioco molto godibile, ricco di spunti, efficace dal punto di vista grafico e ricco di interazioni abbastanza nuove rispetto a titoli dello stesso genere. Un’avventura assolutamente da scoprire in tutto e per tutto! Per giocare seguite il link che vi posto qui sotto! … Buona fortuna!

Gioca a Ragnarok Zero

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ricevi un avviso via email se ci sono nuovi commenti dopo il tuo.