La Hasbro ha deciso di uscire su Google Play e App Store con una proposta decisamente originale dedicata ai suoi fan e a tutti gli affezionati dei marchi più conosciuti della nota casa produttrice di giocattoli, forse la più conosciuta al mondo. Si tratta di Hasbro Arcade, un modo nuovo e innovativo per giocare con i personaggi più popolari Hasbro in questa nuova versione mobile per dispositivi Android e iOS.

Hasbro Arcade.

L’applicazione è del tutto gratuita e presenta una raccolta di divertenti minigiochi adatti a grandi e piccini e basati sui classici marchi tipo Transformers, Monopoly, NERF e altri. Troveremo ben otto minigiochi tutti da scoprire con il download iniziale da Google Play; giochi come  Candy Land, Barrel of Monkeys, Twister, Transformers, L’Allegro Chirurgo, NERF e Monopoly.

Eterogenea anche la quantità di generi proposti, si va dai classici endless run, puzzle game, sparatutto e altro. Una collezione divertente e coinvolgente costituita da minigiochi non troppo impegnativi ma che pure colpiscono del segno, in particolar modo ai fan della Hasbro cresciuti con le medesime serie di giocattoli.

La grafica dei giochi si presenta abbastanza accurata in ogni titolo e adatta anche a dispositivi meno recenti. Il target primario di questa raccolta è di certo indirizzato ai bambini che si possono svagare con titolo non troppo impegnativi e cervellotici, ma anche noi più grandicelli potremo apprezzare le buone trasposizioni dei personaggi e le numerose interazioni disponibili. I comandi sono intuitivi e per nulla complessi basati ovviamente sul touch.

[youtube miI1pjOVvJw 700]

All’inizio del gioco potremo scegliere il nostro gioco da una ruota molto particolare che contiene tutti i mondi giocabili ognuno caratterizzato da un marchio. Hasbro Arcade è un titolo da provare! Se l’articolo vi ha incuriosito provare a seguire i link qui sotto per scaricare il gioco. Buon divertimento!

> Hasbro Arcade per Android
> Hasbro Arcade per iOS

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ricevi un avviso via email se ci sono nuovi commenti dopo il tuo.