I gestori di “fattoria” hanno avuto un gran successo a partire da Farmville, e contano molti altri titoli sia su Facebook che online. Il gioco di oggi segue la medesima linea permettendoci di costruire  e gestire in tutto e per tutto la nostra fattoria ambientata nel ontano medioevo.

My Little Farmies.

Troveremo all’interno del gioco la possibilità di costruire i nostri campi coltivabili virtuali, allevare animale e altre attività correlate molto divertenti e coinvolgenti. My Little Farmies si presenta come un buon passatempo, un casual game adatto a chi vuole spendere parte del proprio tempo con un giochino semplice e rigorosamente gratuito! Possiamo giocare direttamente dal nostro browser senza bisogno di scaricare nulla.

My Little Farmies ci consente di costruire i nostri primi edifici produttivi (come la latteria e il mulino) con relativi campi arati per la raccolta delle colture. Un’attenzione speciale va posta nel posizionamento degli edifici produttivi e di quelli dediti alla produzione di prodotti alimentari che andranno venduto poi alla clientela. Se faremo le scelte giuste riusciremo a costruire un piccolo villaggio produttivo e redditizio che ci permetterà di incamerare parecchi introiti.

Le attività del nostro villaggio sono gestite da un comodo sistema a click and drag, dove andremo a posizionare gli elementi utili sullo schermo per piazzarli in gioco. Seguendo gli obiettivi proposti potremo star certi di evolvere al meglio la nostra fattoria. Molte sono inoltre le personalizzazione che potremo dare alla nostra fattoria e man mano che giocheremo aumenteranno anche le funzioni a nostra disposizione per sviluppare l’intera attività.

My Little Farmies nasce inseguendo il successo di molti altri gestori di fattoria molto più noti per questo motivo non implementa in sé grandi novità rispetto ai suoi predecessori. Se lo scopo è quello di passare del tempo in allegre coltivazioni di colture avete trovate il gioco che fa per voi. Se cercate qualcosa di più complesso con elementi di novità cercate altro!

Nel complesso però il gioco risulta piacevole e condito da grafiche e animazioni molto carine e efficienti. Da provare! Per giocare seguite il link che vi posto qui sotto! Buon gioco a tutti!

Gioca a My Little Farmies

PANORAMICA RECENSIONE
Originalità
Giocabilità
Longevità
Grafica
CONDIVIDI
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

1 COMMENTO

  1. L’ho provato e devo ammettere che la grafica è davvero carina.
    Però non è localizzato in italiano e questo rappresenta un problema se si vuole interagire con altri player (per l’interfaccia grafica non credo rappresenti un problema quasi per nessuno).

    Se però vi piacciono i browsergame provate erepublik (lo metterei nella categoria dei giochi sociali).
    A questo link potete vedere di che si tratta:

    https://www.fantagiochi.it/2009/04/erepublik-browsergame-social-network.php

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ricevi un avviso via email se ci sono nuovi commenti dopo il tuo.