Nuovo gioco mobile in vista che ci arriva dagli studi della Milestone Interactive Group, un titolo pieno d’azione e di simpatici uccelletti volanti che avranno a che fare un una sfida letale. Il gioco in questione si chiama Aero Birdies  ed è appena uscito su App Store per dispositivi con sistema iOS.

Aero Birdies.

Aero Birdies  è un gioco scaricabile gratuitamente caratterizzato da protagonisti davvero divertenti che sono:  Ziggy, Slim-Jim, Dooby e Le-Nerd. Quattro pennuti ognuno con le proprie passioni, che si troveranno improvvisamente all’interno di un’avventura ricca di colpi di scena. I quattro infatti dovranno cercare di sfuggire a una pericolosa macchina trinciatrice che dal fondo della schermata cercherà di raggiungerli.

Scopo del gioco è sfuggire alla minaccia cercando di salire più in alto possibile sullo schermo lanciando gli uccelli ed evitando i numerosi ostacoli che complicheranno non di poco l’ascesa. Gli ostacoli saranno di varia natura tra cui rami, gufi, corvi, istrici, scimmie il cui compito sarà di farci cadere e darci in pasto alla trinciatrice.

Il gioco si basa sulle leggi reali della fisica, dovremo quindi calibrare bene i lanci dei nostri pennuti e valutare le loro traiettorie con parsimonia per evitare guai. Il gioco è nel complesso molto vaso e si presenta 75 missioni diverse tutte da scoprire livello per livello. La grafica è molto carina e tratteggiati in modo mirabile i simpatici protagonisti. Livelli pieni di colore a azione in un gioco in cui le nostre abilità verranno messe a dura prova nei tanti livelli proposti cui saremo chiamati a superare.

Il gioco per il momento è solo in versione iOS ma si presume una prossima uscita anche per Android. Che dire quindi?! Aero Birdies è un gioco tutto da scoprire con mille sorprese che ci aspettano. Provatelo e poi dateci un vostro parere in merito. Di seguito trovate il link per scaricare gratuitamente il gioco. Buona fortuna!

Aero Birdies per iOS

[youtube 6sCa1mCN3iM 560]

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ricevi un avviso via email se ci sono nuovi commenti dopo il tuo.