Se ti senti in forma e vuoi costruire la fattoria perfetta, non devi far altro che giocare ad Happy Acres, un gioco ricco di divertimento e di tantissime azioni da compiere.

Happy Acres

La fattoria reale

Quello che ti viene subito in mente appena utilizzerai questo gioco consiste nel capire se si tratta di un semplice gioco o di una fattoria reale: questo per il semplice fatto che la fattoria, e quindi gli effetti grafici e sonori sono talmente ben realizzati che avrai l’impressione di essere davvero all’interno di quella fattoria.
Questo ovviamente non farà altro che farti aumentare la voglia di giocare e di espandere la tua fattoria.

Piante, animali e produzioni varie

A potenziare il game play ci pensano le tantissime attività che potrai effettuare: non solo dovrai coltivare il terreno, scegliendo tra decide e decine di piante, come zucche, fagioli, pomodori e tante altre, ma potrai anche decidere di creare la sezione dell’allevamento, inserendo tantissimi animali come pecore e mucche che ti permetteranno di produrre altri elementi come lana e latte. Ovviamente, la produzione si estende quando avanzi di livello, ed oltre poter sbloccare tantissime nuove piante e animali, potrai produrre altri prodotti come il formaggio ed altri i quali ti permetteranno di poter ottenere tanto denaro.

Come creare la tua fattoria

Per creare la tua fattoria devi solo entrare nel negozio e scegliere quello che vuoi costruire: ricordati che il denaro, seppur virtuale, è importante anche in questo gioco, dato che tutto ha il suo costo. Leggi anche cosa ti permettono di effettuare le strutture che decidi di acquistare: ognuna di esse ha le sue peculiarità, e ti permette di rendere ancor più poderosa la tua fattoria. Questo dunque è il mondo di Happy Acres, la nuova fattoria che ti permette di passare tanto tempo all’insegna dell’allegria e soprattutto ti permette anche di poter ottenere tanto denaro virtuale da investire nella tua costruzione.

> Prova Happy Acres su Facebook

Commenta!

4 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ricevi un avviso via email se ci sono nuovi commenti dopo il tuo.