Motori rombanti, nitro pronta ad essere scatenata e tantissimi upgrade: con questi ingredienti nasce il gioco di StreetRace Rivals, un gioco dove solo i più veloci possono permettersi di parlare, e dove chi ha un veicolo troppo lento dovrebbe passare più tempo in officina a migliorarlo.

StreetRace Rivals

StreeRace Rivals, quando l’asfalto diventa rovente

Il gioco ti permette fin da subito di scendere in pista, e di poter affrontare tantissime sfide, una più impegnativa dell’altra, che ti permetteranno di mettere alla prova le prestazioni del tuo veicolo. Ogni gara si distingue dall’altra per la potenza del veicolo: le prima sfide potranno essere semplici, mentre quelle che seguono saranno molto più devastanti, e metteranno a dura prova la tua abilità di guida. Il veicolo è il tuo unico amico, e ricorda bene che per vincere devi prestare la massima attenzione alla guida: anche il più piccolo errore potrebbe costarti caro, o per meglio dire ti impedisce di vincere.

Dalle gare semplice agli avversari delle gang

Il gioco ti permette di partecipare a ben due tipi di gare: quelle classiche e quelle contro le gang. La prima tipologia ti permette di gareggiare contro tutta l’utenza di Facebook in delle brevi gare uno contro uno, i cui premi non sono elevati ma ti permettono di accumulare tanto denaro. Le seconde possono essere definite come sfide boss: i rappresentanti delle gang possiedono infatti dei super veicoli super veloci, i quali ti daranno filo da torcere. I premi saranno molto più elevati, ma l’impegno che dovrai mostrare dovrà essere maggiore.

Pompa la tua auto

Spesso potrebbe capitarti di perdere: questo perché il tuo veicolo non è molto veloce.
Per poterlo rendere maggiormente competitivo devi solo potenziarlo: acquista e monta le varia parti del motore, e rendi il tuo veicolo il più veloce di tutti. Ricorda: ogni parte del veicolo avrà il suo costo, e pertanto cerca di vincere molte gare prima di potenziare il veicolo.

Si guida! Come devi giocare?

Scegli una gara e premi la barra spaziatrice, che ti permette di dar gas all’auto: come noterai, nella parte bassa dello schermo ci sono i giri del motore, e non appena la spia diventa verde, premi la freccia Su della tastiera, aumentando la marcia e la velocità del veicolo. Inoltre, col tasto Shift potrai aumentare la velocità del veicolo grazie alla poderosa Nitro, che gli darà una spinta maggiore.

Ricorda che dovrai caricare la Nitro dopo diverse gare, e che ogni gara avrà il costo di una tacca di benzina: quando termini dovrai comprare nuova benzina oppure attendere che il serbatoio di carichi automaticamente, cosa che farebbe comodo anche nella realtà ma che avviene solo nel gioco più veloce di tutti, ovvero StreetRace Rivals.

> Gioca a StreetRace Rivals su Facebook!

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ricevi un avviso via email se ci sono nuovi commenti dopo il tuo.