Giochi arcade gratis online DOC

Giochi arcade online DOCEra un pò di tempo che non seguivamo i nostri affezionati amici di Ecogiochi, ed infatti e come al solito abbiamo trovato nuove divertenti proposte di giochi online gratuiti e fruibili immediatamente senza iscrizione o altro. Per chi non lo sapesse Ecogiochi seleziona i più divertenti giochi arcade disponibili in rete e li propone da giocarsi nel suo sito, per questo i giochi che trovate sul sito sono davvero Di Origine Controllata 🙂

Ora diamo un’occhiata ai nuovi giochi pubblicati dall’ultima volta che avevamo parlato del sito. Subito mi è balzato all’occhio Bible Fight, un esilarante torneo organizzato dall’Onnipotente in persona in cui le più importanti figure di entrambi i Testamenti devo scontrarsi per definire chi di loro è degno di sedere a fianco di Dio…

Poi suggeriamo vivamente Interlocked, uno dei migliori giochi rompicapo in circolazione, categoria gettonatissima su Ecogiochi.

Si tratta di un gioco in 3D in cui dovrete cercare di smontare il blocco costituito da diversi pezzi incastrati fra loro e per far ciò potete ruotare a 360° il blocco e spostare i pezzi fino a sbloccarli tutti per salire di livello, non lasciatevelo scappare!

L’ultimo pubblicato è per gli amanti dei giochi di sport in particolare del Rugby, il suo nome è World Rugby 2011, molto divertente e una giocabilità semplice e avvincente.

Poi segnaliamo Frantic Frigates, un gioco a metà tra sparatutto e azione; Dillo Hills, Pet Grooming Saloon, Sock Dye e Corporation Inc, per questi ultimi lascio a voi il piacere di scoprirli direttamente su Ecogiochi.it , buon divertimento a tutti!

Articolo precedenteContre Jour, un nuovo puzzle game per iPhone e iPad
Articolo successivoBattlefield Heroes, sparatutto multiplayer stile cartoon gratis online

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments