Bubble Epic Trucchi: punteggio infinito e palline infinite

Trucchi Bubble Epic.

Amici di Fantagiochi ecco a voi due trucchi molto utili per Bubble Epic, un titolo che riscuote un certo successo su Facebook con più di un milione di utenti che giornalmente si collegano per giocare. Si tratta di un puzzle game colorato con molti livelli che vanno a formare una vera e propria “Saga” in un mondo fantasy. Oggi andremo però a barare agendo sul punteggio e sul numero delle palline. Bloccheremo quindi il numero delle palline e imposteremo un punteggio a nostro piacimento.

Per portare a termine il trucco avete bisogno di Cheat Engine, se non l’avete scaricatela da questo link! Inoltre è necessario l’utilizzo di Internet Explorer. Se quindi lo provate con altri browser il trucco non funzionerà. Assicuratevi quindi di avere Internet Explorer e partiamo con i trucchi …

Punteggio infinito

Ecco di seguito al sequenza corretta di azioni per portare e termine il trucco:

– Aprire Bubble Epic e di seguito Cheat Engine
– Cliccate su Cheat Engine nell’iconcina con il computer (che al momento dovrebbe essere illuminata) per selezionare il processo relativo al browser.
– Selezionate l’iconcina di Explorer. A seconda dei casi possono comparire nella lista 2 o tre processi con l’iconcina di Explorer. Nel caso di 2 processi selezionate il secondo, nel caso di 3 il terzo.
– Ora siete pronti per cominciare. Andate al gioco e eseguite una mossa di prova.
– Andare su Cheat Engine. Nel campo “Value” impostare il punteggio attuale che avete appena totalizzato e fate “First Scan”.
– Ora ritornate al gioco e fate una nuova mossa per modificare di nuovo il punteggio.
– Ritornate su Cheat Engine e di nuovo inserite il nuovo valore. Questa volta fate “Next Scan”.
– A questo punto dovreste avere solo 1 processo. (Se ne avete di più ripetete un’altra scansione seguito da “Next Scan”).
– Selezionate il processo e portateli nella sezione inferiore del Cheat Engine con la freccia rossa.

cheat-engine-bubble-epic

– Una volta nella parte bassa selezionate il processo e cliccate 2 volte sul valore in basso a destra all’altezza del campo Value (nel caso dell’esempio dove abbiamo 75)
– A questo punto si aprirà una mascherina dove potrete inserire il punteggio che volete a vostro piacimento!
– In questo modo potrete totalizzare un punteggio molto alto, vincere le tre stelle e terminare il livello.

Ora il trucco è terminato se volete farne un altro di seguito a questo ricordatevi sempre di cliccare prima “New Scan” per azzerare le scansioni.

Palline infinite

Ottenere le palline infinite, o meglio, bloccare il punteggio delle palline, è molto semplice grazie all’ausilio di Cheat Engine. Ecco di seguito le fasi:

– Inserite nel campo “Value” il numero attuale delle vostre palline seguito da un “First Scan”.
– Ora tornate al gioco e sparate un’altra pallina
– Tornate su Cheat Engine, scrivete sempre su Value il nuovo numero e fate un “Next Scan”.
– Ora dovreste avere un solo processo nella colonna a sinistra. Se ne avete di più lanciate un’altra pallina e ripetete fino a quando non avrete un solo processo.
– Selezionate il processo e portatelo nella sezione in basso tramite la freccia rossa.
– Spuntate il processo tramite la casellina sulla sinistra. Ora il numero delle palline rimarrà bloccato. Tornate al gioco e provate.

Alla prossima 😉

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ricevi un avviso via email se ci sono nuovi commenti dopo il tuo.