Bubble Witch Saga 2, trucco palline infinite e punteggio massimo

Trucco Palline InfiniteTi sei già stancato di giocare correttamente a Bubble Witch Saga 2? Hai voglia di superare i livelli in maniera veloce, e di ottenere punteggi che i tuoi amici si sognano di fare?

Se vuoi fare questo, devi semplicemente utilizzare il caro e vecchio Cheat Engine, che troverai a questo link e potrai riuscire nell’impresa di mostrare ai tuoi amici che sei il più forte in questo gioco.

Come utilizzare Cheat Engine per Bubble Witch Saga 2

Utilizzare questo programma è molto semplice, ma come prima cosa ricordati di avviare sia il programma che il gioco assieme: questo perché così potrai riuscire a trovare il processo che riguarda il gioco.

Una volta che avvii i due programmi, indipendentemente dal browser che utilizzi, anche se è meglio utilizza Firefox o Explore, ricordati che devi cliccare sempre sul second processo che apparirà nella lista e che ha come figura il browser che stai utilizzando per giocare: questo infatti rappresenta il processo del gioco, e dovrai appunto agire su di esso.

I trucchi che puoi utilizzare per il gioco sono ben due: il trucco delle palline infinite ed il trucco del punteggio massimo:

Il primo trucco (palline infinite) ti consente di ottenere palline infinite nel momento in cui ne hai solo quattro: per farlo funzionare devi lanciare la prima pallina, e scrivere nella voce Value il numero 1, e poi avviare la scan sul programma. Quest’operazione dovrai farla finché non ti restano quattro sfere: quindi per la seconda scrivi 2 e scannerizza, per la terza scrivi 3 e scannerizza ancora e così via. Quando ti mancano quattro sfere, devi spostare la voce Address nella colonna inferiore e bloccarla: avrai palline infinite, e terminato il livello il tuo punteggio aumenterà tantissimo, propri perché le sfere sono infinite. Per fermarlo devi sbloccare l’Address, in maniera che le sfere terminino di cadere.

Per il punteggio massimo invece, devi prima realizzare qualche punto in maniera onesta, poi clicca su Value, inserisci il punteggio realizzato e clicca su First Scan, riprendi a giocare e ripeti la stessa operazione: sposta l’Address nella colonna inferiore, cambia il valore di Value come vuoi e scannerizza col programma.
Il tuo punteggio sarà pari a quello scritto nel Value.

Ora però non fare lo sbruffone con i tuoi amici 😉

Commenta!

9 COMMENTI

  1. Salve a tutti, su bubble witch 2 non funzionano come devo fare? Non c’è un altro modo?

  2. Salve a tutti, volevo dire che il programma cheat engine di qualsiasi versione si scarica non funziona per nulla per il gioco bubble witch saga 2 mentre per gli altri giochi funziona benissimo. Quindi come bisogna fare?

  3. Non funziona con Bubble Witch Saga 2, mentre con tutti gli altri giochi si. Uso lo stesso Cheat Engine e Internet Explorer. Perché non mettete un tutorial un controllo?

  4. Ciao, se ho capito bene la procedura è identica a quella del primo Bubble Witch, però nella seconda versione mi escono sei adress e il trucco non va..

  5. ciao scusate vorrei sapere se qualcuno col programma team wier aiutarmi ad installare il trucco di bubble witch 2 grazie..sn anche su facebock come ruben glanzer

  6. Ciao, a me non funzionano, ho bisogno di sapere con quale versione di flash player riesci a farli funzionare e la versione di cheat engine usata, cmq con firefox non funzionano…..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ricevi un avviso via email se ci sono nuovi commenti dopo il tuo.