Can You Escape Tower: Soluzioni livelli 13-14-15-16

Can You Escape Tower.

Soluzione Can You Escape Tower Livello 13

Raccogliere il cumulo di sabbia a terra e lo strano oggetto a forma di treppiedi. Raccogliere inoltre il prisma sulla sinistra. Tappare sul piedistallo a destra e raccogliere il libro e il foglietto nascosto dietro il libro (osservate il foglietto). Tappare sul leone di destra e spostare le assi di legno. Posizionare il treppiedi al centro delle 5 lampade e mettere il prisma tra le punte del treppiedi.

Posizionare la carta con il fuoco sul prisma per ottenere il fuoco nell’inventario. Posizionare il fuoco nei 2 occhi del leone di sinistra e la sabbia nella bocca, si aprirà l’anta di destra, raccogliete la C e l’oggetto gocce d’acqua. Posizionare la C nel tavolino circolare a sinistra. Posizionare la carta con le gocce sul prisma per ottenere il vento nell’inventario. Tappare sul leone di destra e mettere il vento nella bocca e la sabbia negli occhi, si aprirà il riquadro a sinistra, raccogliere la C. Posizionare la C nel tavolino circolare e prendere la carta con la chiave. Posizionare la carta con la chiave nel prisma ed attendere l’ottenimento della chiave nell’inventario. Uscite.

Soluzione Can You Escape Tower Livello 14

Raccogliete la roccia sulla destra ed usatela sulla linea illuminata per spegnerla. Tappate sul piedistallo e raccogliete il semicerchio. Tappate sulla porta di fronte e raccogliete il semicerchio a terra. Tornate sul piedistallo e posizionate il semicerchio nell’apposito spazio a destra. Tappate sulla torretta nella scala alla destra della porta e cliccate sul quadrato, visualizzerete un cerchio, raccoglietelo. Tornate sul piedistallo e raccogliete il semicerchio messo prima. Tappate sulla torretta di sinistra e posizionate i 3 oggetti così: La pacca destra del semicerchio in alto, la pacca sinistra del semicerchio a destra e il cerchio intero in basso. Raccogliete il cerchio centrale con la croce nera.

Tappate sul piedistallo e posizionate il cerchio con la croce al suo posto. Tappate sulla seconda torretta da sinistra e raccogliete la piramide. Ora tappate sulla torretta di destra, osservate la logica nella piramide e cliccate le sfere nell’ordine indicato nella foto:

Can You Escape Tower 14.
Raccogliete il cerchio che andrete a posizionare sul piedistallo. Ora guardate la porta è aperta, potete uscire!

Soluzione Can You Escape Tower Livello 15

Tappare sull’armatura di destra e raccogliere la lancia, osservando lo scudo. Raccogliere lo scalpello nella panchina di destra. Tappate sulla parte destra del cerchio sul pavimento e sistemate gli oggetti come visto prima nello scudo. Ora cliccate sullo scudo di sinistra e riportate la disposizione degli oggetti nella parte sinistra del cerchio sul pavimento. Ora cliccate sull’immagine sopra la porta e ricomponete con il solito metodo l’immagine del quadro. Adesso cliccate nella parte centrale del cerchio sul pavimento e inserite le corrette forme: Partendo da sinistra l’angolo retto in alto a destra, in basso a sinistra, in basso a destra ed in alto a sinistra. Ora il cancello di fronte è aperto, uscire fuori e raccogliete il martello a terra.

Posizionate la lancia al centro del terrazzo tra le 2 bandiere. Tornate dentro, combinate il martello allo scalpello e rompete il muro vicino all’armatura di destra, prendete la chiave. Usate le chiave per aprire il baule sulla sinistra, raccogliete la bandiera. Ora tornate all’esterno e posizionate la bandiera nell’asta fatta con la lancia. Tappate sulle bandiere per disporle come in foto:

Can You Escape Tower 15.
Raccogliete la chiave nella scatola a terra e tornate dentro. Usate la chiave nel lucchetto del cerchio centrale, siete fuori!

Soluzione Can You Escape Tower Livello 16

Raccogliere la lancia a terra, cliccare sui sassi a sinistra della porta e raccogliere il verme. Raccogliere la parte di spada nel muro sulla parete a sinistra. Cliccare sulla statua sulla porta per prendere l’orecchino destro (qualora non riusciste a prenderlo usate la lancia). Cliccate sul ruscello di destra e usate la spada per tagliare la corda attaccata al palo e raccoglierne un pezzo. Usate la corda con la lancia nell’inventario poi con l’orecchino per creare una canna da pesca, ora unite ache il verme nell’inventario come esca. Usate l’oggetto ottenuto sul pesce.

Pescato il pesce usatelo sulla zampa che fuoriesce dal buco, la strana creatura lo mangerà dandovi indietro una chiave. Cliccate sulla botola al centro della stanza e cambiate i simboli esterni come in foto (secondo la logica cerchio-quadrato, semicerchio triangolo):

Can You Escape Tower 16.
La botola si aprirà, usate la chiave per aprire lo scrigno e prendere il calice d’argento. Riempite il calice con l’acqua del ruscello di destra e date da bere alla statua al centro della porta per uscire.

Soluzioni Can You Escape Tower, livelli 17 18

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments