Candy Crush Soda Saga: consigli, strategie e… trucchi

Candy Crush Soda SagaEcco il degno erede del gioco social per eccellenza che tanto successo ha avuto successo sia su Facebook che in versione Mobile, sto parlando di Candy Crush Saga e di questo divertentissimo sequel Candy Crush Soda. Il nostro compito è quello di iniziare un magico viaggio tra le varie tappe di Caramellopoli con il compito di salvare i poveri orsetti gommosi attraverso i 135 nuovi livelli di gioco e 5 modalità di gioco:

1 – Riempire la schermata con la soda viola
2 – Salvare gli orsetti galleggianti nella soda
3 – Trovare gli orsetti e liberarli dal ghiaccio
4 – Liberare gli orsetti bloccati nel miele
5 – Eliminare il cioccolato dalla schermata

Quelli che seguono vogliono essere una serie di consigli e di strategie da porre in atto durante le vostre partite.

Per superare i quadri con gli orsetti nelle bolle innalzate il livello di soda facendo scoppiare le bottiglie colorate di soda abbinandole con altre due caramelle con il medesimo colore. Attenzione al numero di mosse che potrà diminuire drasticamente avanzando di livello. Per questo è bene non sprecare le mosse e cercare di far scoppiare il maggior numero di bottiglia con una sola mossa.

Cerca di totalizzare il maggior numero di mosse in verticale nelle schermate con gli orsi nella bolla in modo di farli galleggiare in alto. Sarà possibile dover far arrivare in superficie più di un orso anche se la schermata ne indica uno soltanto. Negli schemi multilivello la soda continuerà a salire anche nella schermata successiva, dovete continuare anche qui a rompere le bottiglie in quanto la soda che avanzerà andrà nella schermata successiva.

Quando sarete nei livelli con gli orsi congelati concentrate le vostre mosse nel rompere i blocchi di ghiaccio. Non sprecare nemmeno una mossa in questo frangente è di vitale importanza in quanto i blocchi necessiteranno di 2 mosse per rompersi al fine di recuperare l’orsetto.

Sarà importante dare priorità alle gabbie di liquirizia che di solito contengono caramelle molto importanti. Il cioccolato oltre che a fungere da ostacolo è un vero e proprio obiettivo. In alcuni livelli infatti lo scopo sarà proprio rompere tutto il cioccolato!

BOOSTER

Potremo utilizzare in gioco il particolare potere distruttivo dei booster e delle caramelle speciali. I Pesci per esempio vanno a colpire sempre una casellina con un orsetto o una bottiglia per incrementare il livello di soda. Anche questi vanno accoppiati con caramelle dello stesso colore del pesce. Poi c’è la speciale caramella che si può ottenere abbinando 6 o più caramelle del medesimo colore. Quando viene abbinata con una caramella di colore diverso rende tutte le caramelle di quel colore.

Candy Crush Soda Hack

Vi segnaliamo inoltre un utile strumento per barare e hackerare qualche elemento del gioco disponibile per Android e iOS!

Commenta!

1 COMMENTO

  1. non riesco più a superare il livello ,128 perché fino adesso sono 4 giorni non ho visto una bomba devo buttare il gioco ? e arrendermi ditemelo vuoi ….. mi piaceva così tanto

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ricevi un avviso via email se ci sono nuovi commenti dopo il tuo.