Clash Royale, guida, trucchi e Deck giusti per arrivare in Arena 9

Ecco a voi come arrivare in modo piuttosto semplice e senza avere chissà poi quale potente carta in arena 9.

Clash Royale: provocazioni

Il trucco da usare che è più una strategia è quello di “ingannare” l’avversario, ecco come e a partire dall’arena 4:

GUIDA E DECK PER ARENA 4

Per l’arena 4 servono Deck abbastanza veloci con Domatore e Goblin o Orda di sgherri/scheletri, difesa (aerea e di terra) ed almeno una truppa che faccia danno a splash (cioè ad area).

Ecco ad esempio un buon deck che può fare al caso nostro:

Deck ideale da usare in Arena 4 - Clash Royale

GUIDA E DECK PER ARENA 5

In Arena 5 bisogna iniziare ad usare le pozioni per difesa ma anche per attacco. Oltre al domatore si possono usare diversi tank (cioè coperture) tipo Gigante, Gigante scheletro, Mastino e P.E.K.K.A. Ovviamente dietro a un tank bisogna avere pronte alcune truppe d’assalto e mi raccomando, il deck deve avere un costo basso, ecco un esempio:

Deck ideale per Arena 5

GUIDA E DECK PER ARENA 6

Per l’arena 6 si possono iniziare ad usare difese a strutture (Torre inferno, Tesla, Cannone, Torre bombardiera), e visto che i livelli di carte iniziano a diventare più forti bisogna saper “ingannare” cioè riuscire a capire il ciclo dei due deck e, cambiando il ciclo, dobbiamo prendere un vantaggio. Ecco un deck ideale per l’Arena 6:

deck-ideale-arena-6

GUIDA E DECK PER ARENA 7

In arena 7 i giochi si fanno duri perché a quei livelli di coppe, dopo un po’ il motore di gioco vi abbina un avversario a livelli altissimi o avversari con il vostro anti-deck (cioè il deck contro di voi), quindi se vedi che stai iniziando a perdere devi assolutamente cambiare deck.

Suggerimento: Il MEGA MINION cioè il Mega sgherro va molto di moda quindi perché non usarlo anche noi!

deck-arena-7Per contrastare il mega sgherro basta semplicemente far direzionare il tank da un lato e dall’altro schierare truppe del tipo Arcieri, Sgherri o Goblin lancieri. In arena 7 se hai una Truppa leggendaria potresti essere molto avvantaggiato ed aggiungerla al deck ideale mostrato per avere un bel vantaggio per arrivare in arena 8.

GUIDA E DECK PER ARENA 8

deck-arena-8Un deck per l’arena 8 deve essere un deck con l’inganno e devi avere un asso nella manica (Razzo, Gigante sheletro per la difesa, una leggendaria…). Come ho detto fin dall’inizio a livelli alti bisogna saper ingannare, per questo delle tecniche molto usate sono Domatore-Spirito del ghiaccio, Gigante-Mongolfiera, Gigante-Bocciatore-Moschettiere-Mega minion, Gigante royale-Spiriti del fuoco e magari degli arcieri con la zap pronta (scarica).

L’arena 8 si divide in 3 parti:
Le 2300 coppe, che sono abbastanza facili da superare.
Le 2600, che sono un po’ più dure da superare ma sono superabili.
Le 2800/2900, che sono le più difficili da superare, a quel punto ci saranno infatti una serie di partite vinte e perse e bisognerà iniziare a cambiare deck ogni partita.

GUIDA E DECK PER ARENA 9

In arena 9 (Arena Leggendaria) se non hai truppe leggendarie devi avere per forza delle carte a livello medio/alto ed un deck con Gigante e Mongolfiera come mostrato sotto. Nel caso aveste una leggendaria vi cosiglio alcuni deck:
1. Gigante, Fulmine, Moschettiere, Tronco, Bocciatore, Mega sgherro, Lapide, Scarica.
2. Domatore, Spirito del ghiaccio, Barbari, Mega sgherro, Fulmine, Tronco, Lapide, Frecce.
3. Arco X, Golem di ghiaccio, Orda di sheletri, Principessa, Mini pekka, Tronco, Sgherri, Fire ball.

deck-per-arena-leggendaria

PICCOLO CONSIGLIO

Per chi non ha trovato ancora una carta leggendaria aspettate il 500esimo baule e troverete il baule epico e leggendario (QUESTO NON SI PUO EVITARE è DENTRO IL CICLO) 🙂

Commenta!

2 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ricevi un avviso via email se ci sono nuovi commenti dopo il tuo.