I migliori giochi online e App di Fattoria e Coltivazione

Giochi online e App di Fattoria.Tutti i giochi di fattorie virtuali su internet. Novità giocose dedicate al mondo dell’agricoltura, belle simulazioni di gestione di una Fattoria, dovrete occuparvi dei raccolti e della vendita dei prodotti ai “clienti” interessati.

Sono giochi strategico-gestionali sia nei social network che indipendenti o applicazioni per iOS e Android. Scegli il gioco di Fattoria che più ti piace, aiutandoti con le nostre recensioni potrai facilmente individuare il gioco più adatto a te.

In questa pagina raccogliamo i migliori giochi di Fattoria e Coltivazione, segnalatene altri in fondo nei commenti 😉

Giochi online e App di Fattoria

Hay Day
Hay Day è un gioco dove vivere un’esperienza ricca di attività e di divertimento alle prese con la nostra fattoria virtuale da personalizzare e gestire.

FarmVille 2
Farmville 2 è il seguito del popolare gioco su Facebook dove ristrutturare la vecchia fattoria di famiglia, un gioco interamente in tridimensionale!

My Little Farmies
My Little Farmies è un casual game semplice e rigorosamente gratuito! Possiamo giocare direttamente dal nostro browser senza bisogno di scaricare nulla.

Goodgame Big Farm
In Big Farm gestiremo non solo campi, coltivazioni e relativi animali ma tutto il complesso di edifici e di attività che si possono svolgere in un ranch!

Farming Simulator
Farming Simulator 2012, è un simulatore veramente realistico, che vi metterà nei panni di un moderno agricoltore che si troverà a gestire dipendenti e mezzi.

Horse Haven
Gestisci il tuo Ranch in Horse Haven! Alleva tanti cavalli e falli gareggiare in divertenti sfide. Termina le quest al fine di creare il miglior ranch in circolazione, creerai una scuderia veramente invidiabile!

Farm Frenzy
Disponibile anche in HD per una maggior definizione del dettaglio, si tratta di un gioco strategico gestionale in cui dovrete cercare di sviluppare una fattoria con annessi vari edifici per la produzione.

Green Farm
Vediamo le caratteristiche di questo social game, anzi tutto dovrete creare quasi da zero la vostra fattoria, partendo da un minuscolo campo una guida vi seguirà nei primi minuti di gioco.

Farmandia
Permette di creare la nostra fattoria e di gestirla nel migliore dei modi coltivandola e avendo cura degli animali. Un gioco appena uscito su Facebook, ma che conta già un un numero di utenti attivi molto vasto.

Frontier Ville
Un gioco social di Facebook dove ogni utente è alle prese con il proprio terreno da ripulire e da coltivare. Costruite la vostra casa in legno e divertitevi ad aiutare i vicini, guadagnerete tanti punteggi e salirete di livello.

Farmland
Un gioco educativo distibuito dalla Commissione Europea allo scopo di far conoscere ai più piccoli le metodologie sane di allevamento e il rispetto verso i nostri amici animali. Un gioco semplice e divertente

Molehill Empire
Se vi piace coltivare la terra e vivere tra i campi, allora Molehill Empire è il gioco fatto apposta per voi. Si tratta di un browser game strategico dove le coltivazioni e i raccolti degli ortaggi sono all’ordine del giorno.

We Rule
Costruisci il tuo impero rurale direttamente online e condividilo con altri utenti da tutto il mondo, oggi puoi farlo anche sull’iPad con lo splendido We Rule. Un gioco gestionale divertente e intuitivo.

Fattoria Paese
Il gioco social su facebook che ripropone la vita in campagna, dove gestire il proprio raccolto, allevare animali e divertirsi a guadagnare punteggi per arrivare ad essere il contadino più abile del social network.

Farmerama
Un browser game di strategia che affronta il mondo dell’agricoltura in tutte le sue parti. Dalla coltivazione della terra all’allevamento di animali da fattoria. Cresci e arriva al benessere per fare fortuna e vincere.

FarmVille
Il game consiste nel portare avanti la propria fattoria, cercando di coltivare piante e ortaggi nei propri terreni ed anche raccogliere il raccolto una volta maturato, al fine di guadagnare denaro.
FarmVille App

Magic Farm
Un videogioco per PC che porta ogni giocatore a doversela vedere con una fanciulla che coltiva frutta e fiori. Recupera denaro utile e arriva alla fine per ritrovare i due genitori spariti in mezzo alla giungla.

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ricevi un avviso via email se ci sono nuovi commenti dopo il tuo.