Guida a Eternity Warriors 3

Guida a Eternity Warriors 3

Eternity Warriors 3 è un gioco d’azione da Glu Games, in cui potremo giocare come uno dei tre eroi disponibili e partire con essi alla ricerca della Spada dell’Eternità per sconfiggere il malvagio Signore dell’Inferno. Noi di Fantagiochi abbiamo già parlato di Eternity Warriors 3 al momento della sua uscita. La seguente guida vi aiuterà a padroneggiare le dinamiche principali di gioco e contiene suggerimenti nonché procedure che vi torneranno utili durante le vostre partite.

Scelta del personaggio

Eternity Warriors 3: I Personaggi.

All’inizio del gioco potremo decidere la classe del personaggio con la quale intraprendere il gioco. Prima di prendere una decisione leggete bene i dettagli qui di seguito. Avremo a disposizione 2 personaggi, il terzo sarà sbloccabile più avanti nel gioco una volta raggiunta una certa esperienza.

Il Guerriero è un personaggio più usato dai giocatori che vogliono essere al centro dell’azione e trovarsi nella mischia il più possibile vicino ai propri avversari. Il Monaco basa principalmente i suoi attacchi sull’uso della magia e rimane piuttosto distante dal centro dell’azione. Il Mago è il personaggio più potente dei tre ma all’inizio è ancora bloccato, non potrete pertanto sceglierlo.

Come giocare

Eternity Warriors 3: Screenshot.

Una volta in game, è possibile iniziare a imparare a muoversi, combattere contro i nemici e utilizzare abilità speciali.

Per muovere il personaggio, utilizzare il pad virtuale (chiamato D-pad) disponibile mostrato sullo schermo. Il tuo personaggio si muoverà nella direzione che gli indicheremo con il movimento del dito sullo schermo.

Per attaccare, premere il tasto “Attack”, attacco, mostrato sul lato destro dello schermo. È anche possibile tenere premuto il pulsante per continuare ad attaccare con i vostri attacchi di base.

Eternity Warriors 3: I comandi

Un altro modo per attaccare è usare uno speciale attacco chiamato di Abilità. Accanto al pulsante principale di attacco, si dovrebbe vedere un pulsante speciale Abilità. È possibile premere questo pulsante per inviare uno speciale attacco più potente della norma. Questi attacchi speciali tendono a fare più danni, ma occorre aspettare alcuni istanti prima di procedere con un altro attacco in quanto affaticano l’eroe in modo considerevole.

Quando i nemici ci stanno attaccando, ci è data anche la possibilità di parare i loro attacchi con un piccolo pulsante accanto ai pulsanti di attacco.

Eternity Warriors 3: L'attcacco

I nemici spesso lasciar cadere degli oggetti che si possono raccogliere semplicemente camminando su di loro. I Boss di fine livello tendono a far cadere oggetti di livello superiore come le armi e altri oggetti molto utili.

Gli obiettivi dei vari livelli possono variare, e verranno visualizzati sullo schermo in modo da comprendere al meglio quali sono i nemici o gli oggetti di una certa rilevanza per terminare la vostra missione. Dopo aver completato gli obiettivi per il livello verrete avvisati con una schermata.
Dopo aver completato tutti gli obiettivi, il livello terminerà automaticamente dopo pochi secondi.

Quando si completa un livello, vi verrà mostrata una schermata di stato che ha diverse statistiche: potremo dare un’occhiata alle statistiche dello schema appena giocato. Dopo aver completato il primo livello di gioco, vi verrà chiesto di assegnare un nome al personaggio.

Nel mondo esterno (la mappa), è possibile scegliere dove si svolge la vostra prossima battaglia. È possibile richiamare il menu principale toccando sulla freccia verde sul lato destro dello schermo.

Eternity Warriors 3: Il mondo esterno.

Da questo menu, toccate l’icona di battaglia. Qui, è possibile toccare varie località per scegliere la vostra prossima battaglia. Quando sarete pronte, vi verrà indicata una schermata di conferma che vi permetterà di acquistare pozioni aggiuntive che vi aiuteranno nella missione.
Le missioni sono assegnate da vari personaggi non giocabili nella mappa che può servire come una grande guida su quali settori si dovrebbero giocare per primi.

Gestione del Personaggio

Quando non siete nei confini di un livello, saremo nel mondo esterno, una zona centrale dove potremo interagire con altri personaggi e giocatori.

Eternity Warriors 3: Gestione del personaggio

Nella schermata dell’inventario, è possibile scegliere diverse attrezzature per il tuo personaggio da utilizzare che si tratti di una nuova arma, armatura, o pozioni. Quando si vuole dotare l’eroe di un nuovo elemento toccare l’elemento desiderato all’interno dell’inventario e poi toccare il pulsante “Equipaggia”.

Questo stesso menù è anche il luogo dove potremo sbarazzarci di oggetti vecchi o inutili vendendoli. Il pulsante Sell, “vendi”, è accanto al pulsante “Equipaggia” ed elenca il prezzo di vendita per l’articolo.

Se non avete gli oggetti che si desidereremmo possedere, è possibile completare più missioni per cercare di acquisirli uccidendo i nemici e boss. In alternativa potremo acquistare oggetti dal negozio in-game.

Le Competenze sono una parte essenziale del gioco, nel senso che vi forniranno abilità speciali aggiuntive che si possono usare per abbattere i nemici in maniera ancora più efficace. Una delle prime Competenze per la classe del Guerriero è per esempio il “Blade Barrage”, che infligge un numero di punti danno aggiuntivi ogni volta che viene utilizzato.

Per imparare nuove abilità, andate nel menu Abilità, scorrere fino a trovare l’abilità che si desidera utilizzare, quindi toccare il pulsante “Learn Now” per imparare.

È inoltre possibile aggiornare gli oggetti toccando l’opzione “Aggiornamento” nel vostro inventario. Qui, è possibile scegliere di fondere altri oggetti meno utili con la voce che si desidera aggiornare. Se l’articolo è stato fuso, si può quindi scegliere di evolvere, il ché potenzierà ulteriormente l’oggetto in questione.

Suggerimenti

Parla con gli altri giocatori. Il gioco ha un sistema di chat in-game che è un ottimo modo per chiedere il vostro aiuto se ti trovi in difficoltà.

Vai in battaglia il più spesso possibile. È possibile rigiocare i livelli più volte al fine di guadagnare preziosi punti esperienza nel caso in cui avreste bisogno di acquisire competenze migliori.
Le Competenze possono essere costose e richiedono un sacco di livellamento. Assicuratevi di non perdere le monete nella fase iniziale.

Log in una volta al giorno. Ogni giorno consecutivo che si accede al gioco, vi farà guadagnare un premio bonus gratis. Se giocate molti giorni di fila è possibile guadagnare alcuni grandi bonus senza alcuno sforzo.

Commenta!

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ricevi un avviso via email se ci sono nuovi commenti dopo il tuo.