Guida e soluzioni Can You Escape This House 1 e 2

Can you escape this houseCan You Escape This House, fuggire da questa casa si può! Ecco un altro divertente escape game gratuito dove si deve capire come uscire da ogni stanza della casa trovando e usando nel modo giusto gli oggetti nascosti.

Come tutta la serie Can You Escape la grafica è realistica e la musica è di atmosfera, i livelli sono 8 + 2 livelli bonus più impegnativi ma al costo di 99 cents l’uno…
Anche il sequel Can You Escape This House 2 ricalca sia la logica che il numero dei livelli normali e bonus.

Qui riportiamo le soluzioni di tutti i livelli di entrambi i giochi, valide sia per iOS che per Android.

Soluzioni Can You Escape This House

Livello 1
Aprite il secondo cassetto dall’alto sulla scrivania in un angolo. Prendete l’oggetto a forma di stella. Guardate la scatola sotto il letto. Utilizzare l’elemento a forma di stella per aprire la scatola, poi prendere la chiave e utilizzarla per aprire la porta.

Livello 2
Guardate i vasi sulla mensola. Ricordate i colori: rosso, giallo, blu, bianco. Aprire il frigorifero. Guardate il numero sulla scatola e ricordarlo: 294. Toccare la porta, poi il pannello quadrato sulla destra. Modificare i colori rosso, giallo, blu, bianco. Modificare i numeri 294. Premere il pulsante indietro e la porta sarà aperta.

Livello 3
Guardate la casella degli strumenti sul terreno di fronte a voi. Aprire la scatola e prendete la chiave. Usate la chiave per aprire la scatola più grande a sinistra. Aprire la piccola scatola all’interno, poi prendere il microchip. Toccare il televisore sulla scrivania e mettere nel microchip. Vedrete il numero 3433. Toccare la porta del garage, poi la tastiera a destra. Comporre 3433, poi INVIO per aprire la porta del garage.

Livello 4
Guarda le strisce colorate sul letto e ricordare i colori: rosso verde blu nero bianco. Vai al gabinetto e noti che il quarto colore manca, così devi saltare il colore nero. Quindi bianco rosso blu verde e premere il tasto rosso dopo aver inserito i colori corretti. Prendete la chiave all’interno. Usate la chiave per aprire il cassetto centrale superiore di fronte allo specchio. Prendere il panno. Utilizzare il panno sul dipinto sopra il letto e vedrete le lettere AC. Andare al pannello vicino alla porta e solo toccare le lettere A e C, quindi premere il pulsante rosso per aprire la porta.

Livello 5
Andate alla finestra e tocca la tenda giusta per spostarlo. Vedrete una scatola. Apritelo e prendete la chiave. Andare al lato sinistro della stanza. Toccare la casella con il blocco su di esso, quindi aprirlo con la chiave. Prendete un martello. Torna al lato destro della stanza e usare il martello sulla TV solo non rotto. Mostrerà la parola ESCAPE. Premere il computer sul muro accanto alla porta. Mostrerà alcune lettere confuse e una lettera mancante. La parola dovrebbe precisare ESCAPE. La lettera mancante è “P”. Premere il tasto “P” sulla tastiera per aprire la porta.

Livello 6
Guardare le carte sul tavolo. Ricordare che c’è un K, Q, e 10. Andare al lato sinistro della stanza. Premere i doppi monitor in fondo a destra. Premere il pulsante rosso per accendere il monitor di sinistra. Aggiungere le carte che avete visto in precedenza:. K (13) + Q (12) + 10 = 35 Mettere in 035 sullo schermo, quindi premere il grosso pulsante rosso. Il lato destro dello schermo si accende. Ora cambiare le due piazze stella ai numeri di carte di corretti riconoscendo il modello. * La parte superiore è J, e il fondo è * 9. Premere il pulsante rosso per aprire la porta.

Livello 7
Toccare il televisore, quindi aprire il cassetto di destra. Prendete il telecomando. Contare il numero di bottiglie e bicchieri sui tavoli: 5 bottiglie, 6 bicchieri. Utilizzare il telecomando del televisore e immettere 5 bottiglie: 6 bicchieri. Premere il pulsante rosso. Vi darà un indizio:> D e

Livello 8
Questo livello è di trovare chiavi e aprendo le caselle corrette. Toccare la casella nell’angolo sotto la scrivania. Apritelo e prendete la chiave. (3 ° posto nello slot articolo) Visualizza gli screenshot per la posizione. Utilizzare la prima chiave per aprire la scatola sul ripiano inferiore della libreria a destra. Prendete la chiave (5 ° posto nello slot articolo). Usare la seconda chiave per aprire la scatola sotto la scrivania con le scatole arancioni. Prendete la chiave (2 ° posto nello slot articolo). Utilizzare la terza chiave per aprire la scatola marrone vicino alla pianta in vaso accanto alla scatola bianca. Prendete la chiave (1 ° posto nello slot articolo). Utilizzare il quarto chiave per aprire la scatola sotto il lungo tavolo con 2 scatole marroni sulla parte superiore. Si riceverà un tasto arancione (4 ° posto nello slot articolo). Utilizzare questo tasto per aprire la porta.

Livello Bonus 1
Guardate il lato destro della stanza. Sollevare il fischio accanto al basket. Tornate a sinistra e andare al pianoforte. Utilizzare il fischietto sul pianoforte e raccogliere il naso dell’orso. Mettere il naso sull’orsacchiotto e apparirà un oggetto di forma a mezzaluna. Raccoglierlo. Utilizzare l’oggetto forma a mezzaluna per aprire la cassa. Prendete la chiave e aprire la porta.

Livello Bonus 2
Aprire il cassetto sulla scrivania e prendere la gomma. Utilizzare la gomma sulla carta seduto sulla scrivania. Otterrete l’indizio 234. Andare al lato sinistro della stanza. Osservare il ripiano sinistra sulla parete. Aprire l’unico libro in alto a destra e prendete il pezzo di carta con la lettera “A” all’interno. Aprire l’unico libro in basso a sinistra e guardare la carta con la lettera “G”. Guardate la valigetta e aprirlo con tutti gli indizi: AG234. Premere il tasto rosso per aprirlo. La parte successiva è necessario capire cercando in giro per la valigetta. Ci sono matite in giro la valigetta. Inserisci il codice MATITA quindi premere il tasto rosso. Prendete la chiave. Torna al lato destro della stanza, toccare la porta, e utilizzare il tasto per fuggire!

Soluzioni Can You Escape This House 2

Livello 1
Prendete il coltello sul bancone della cucina accanto alle bottiglie di vino. Usare il coltello per aprire il vaso nella scatola di legno accanto ai coltelli. Prendete il pezzo di carta dentro e toccarlo per leggerlo: 3-sale-pepe. Guardate la saliera sul tavolo. Vedrete i soli numeri su di esso sono 9391. Guardate la shaker pepe sul tavolo. si vedrà il numero 74. Andate in frigo e guardare la ciotola capovolta. Toccare e immettere il codice: 3-sale-pepe = 3-9391-74. Premere il pulsante rosso, poi prendere la chiave. Utilizzare il tasto sulla porta, poi tocca a passarci attraverso.

Livello 2
Vai alla credenza e prendere il lenzuolo. Mettete i fogli sul letto e ricordare l’animale su di esso (uccello). Mentre guardando la vista del letto, toccare le scatole marroni sulla destra. Vedrete un carrello del tè sulla destra. Zoom in più e vedrete due bande colorate su una delle coppe: rosso e verde. Mentre guardando la vista della credenza, toccare il lato destro per vedere la porta. Toccare la tastiera e immettere l’uccello giallo + rosso + verde. Premere il pulsante rosso per aprire la porta.

Livello 3
Prendere il coltello da dietro il sipario sul davanzale della finestra. Toccare il cuscino rosso a terra e usare il coltello su di esso due volte per vedere la chiave. Prendilo. Vai al cassetto con la sedia di fronte ad esso. Toccare la sedia per spostarla. Aprire il cassetto centrale e prendete la chiave. Vai al mobile. Utilizzare il tasto marrone per aprire l’armadietto, e il tasto arancione per aprire la scatola. All’interno della scatola vedrete due stelle verdi e un leone giallo. Toccare lo schermo accanto alla porta e mettere in un leone nel box, e 2 sotto la stella. Premere il pulsante rosso per aprire la porta.

Livello 4
Guardare sotto il letto e prendere l’orecchino. Toccare la sinistra della scrivania, mentre guardando il computer portatile per vedere l’altro lato della scrivania. Toccare la bambola a terra e mettere l’orecchino su di esso. Prendete la chiave. Usate la chiave per aprire il secondo cassetto sopra la bambola e vedrete il numero 17. Andare al computer portatile e inserire il numero 14 nelle stelle (3 + 14 = 17), quindi premere il tasto rosso. Essa vi darà l’indizio del Nord degli Stati Uniti. Guardando il letto, tocca il lato destro e vedrete la porta. Toccare lo schermo e riempire gli spazi vuoti per scrivere “CANADA” (a nord di USA), quindi premere il pulsante rosso per aprire la porta.

Livello 5
Guardate sotto la macchina e prendere il bullone. Mettere il bullone della ruota anteriore sinistra. Guardare la tavoletta seduta sul cruscotto della vettura. Essa vi darà l’indizio “NDAHO”. Cercare nella casella accanto alla ruota posteriore destra. Apritelo e prendete la chiave. Usate la chiave per aprire l’armadio. Toccare lo schermo, quindi il tasto rosso per accenderlo. Decodificare le lettere NDAHO per ottenere HONDA (casa automobilistica). Premere il pulsante rosso e vi darà l’indizio SUDOKU. Toccare lo schermo accanto alla porta del garage e finire il puzzle di sudoku. Ogni riga o colonna può avere solo uno di ogni numero (1, 2, o 3).
Riga 1 = 1, 3, 2
RoRigaw 2 = 3, 2, 1
Riga 3 = 2, 1, 3
Premere il tasto rosso quando il puzzle è completo.

Livello 6
Sollevare il limitatore di sovratensione tra il televisore e la pianta a destra di esso. Utilizzare la protezione da sovracorrente televisore per accenderlo. Contare il numero di pentole meno lampade in camera e metterlo nella stella (1), quindi premere il tasto rosso. Essa vi darà delle piante indizio, lampade, libri. Aprire il cassetto inferiore del cabinet. Toccare il tasto e si dovrà inserire i colori corretti (piante, lampade, libri) = verde, rosa, blu. Premere il pulsante rosso e avrete la chiave. Usare la chiave sulla porta per aprirla.

Livello 7
Aprire il cassetto sulla scrivania e prendere il cerchietto rosso. Posizionare il cerchietto sulla bambola sotto la scrivania e vedrete un rosso 1 apparire. Guardate la porta e lo zoom nel buco della serratura per vedere il numero 3 (bianco). Ingrandire la palla blu e vedrete il numero 5 (blu). Guardate la palla a strisce di vedere l’ordine dei colori (dal basso verso l’alto) per i numeri: rosso, bianco, blu. Toccare il portatile e digitare il numero 135. Premere il pulsante rosso. Nel prossimo puzzle “numero maggiore di 5 e meno di 9”, la soluzione è 5.9 .Premere il pulsante rosso e la porta si aprirà.

Livello 8
Guardate l’iPad e ricordare i nomi delle app: iPhoto, iMovie, Numeri, velocità di prova. Guardate in un angolo della stanza (dove gli scaffali si incontrano). Aprire la scatola ed estrarre il cavo di estensione. Utilizzare il cavo di prolunga sul monitor grigio per accenderlo. Immettere il nome corretto app nel monitor. Ci sono due che iniziano con “i”, ma solo iPhoto lavorerò. Premere il pulsante rosso e si otterrà l’indizio 413. Accendere il televisore arancione toccando il pulsante rosso. Si dirà “Barrel”. La risposta è “BROWN”. Premere il pulsante rosso e si otterrà l’indizio x2. Toccare il monitor accanto alla porta ed entrare 826 (413 x 2 = 826).

Livello Bonus 1
Aprire la parte superiore del frigorifero e annotare il suggerimento: 102040. Zoom-in per lo schermo sulla porta del frigorifero ed entrare 040.201. Noti il numero di uova Andate a tavolo e annotare il numero di cucchiai e forchette. Prestare attenzione in quanto la fotocamera è impostata in modo tale che uno dei coltelli ha cucchiaio ombra su di esso e sembra come un cucchiaio. Prendete un coltello e aprire la porta di legno e prendere la rossa pulsante. Mettere il tasto sullo schermo per accenderlo. Immettere 06 e poi 07.

Livello Bonus 2
Prendete una bottiglia di acqua dal cassetto e utilizzare questa bottiglia per riempire la bottiglia sul tavolo. Prendere il pennello. Utilizzare la spazzola per completare il quadro e vedere il suggerimento. Vai schermo e immettere MONA LISA. altro enigma viene in su. Vedere il suggerimento sotto il cuscino del divano più grande (+ + -). Utilizza per il puzzle (2 + 2 + 1 – 1 = 4)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ricevi un avviso via email se ci sono nuovi commenti dopo il tuo.