Haunted Manor 2 – Tutta la soluzione

Haunted-Manor-2

Qui trovate la nostra recensione, a seguire invece la soluzione del gioco:

The Horror behind the Mystery

Dirigetevi nel punto indicato in foto e cliccate sul quadrante alla sinistra del cancello e componete il mosaico come in foto

PROCEDURA DETTAGLIATA

Siamo alla ricerca del tassello mancante. Cliccando sul cancello notiamo che una sbarra è piegata male, cliccateci vi verrà detto che occorrerà più forza per prenderla, trascinate quindi in dito verso il basso per prenderla il punto è indicato in foto, tornate alla prima schermata e recatevi verso il pozzo. Ora utilizzate la sbarra raccolta prima sul punto indicato in foto e fate leva cliccandoci

Siete caduti verso il basso, la prima cosa da fare è raccogliere la sbarra di metallo, la trovate in basso a destra poi cliccate nel punto indicato in foto, notate anche che dall’alto penzola una corda. Ancora non siete in grado di raggiungerla.

Ora tornate indietro e recatevi nel punto di luce e raccogliete la manopola, lo sgabello e la sbarra metallica, poi cliccate sul punto indicato in foto. Raccogliete la lampadina ed usate la sbarra per prendere i 2 tubi e tornate in basso a cliccare sui 3 fogli appesi alla parete, noterete il codice 9573. Ora cliccate sul pannello indicato in foto, inserite la manopola, la lampadina la leva ed inserite sempre il codice 9573.

Ruotate la manopola su ON e abbassate la leva per accendere la lampadina. Passare nuovamente attraverso il buco nel muro e posizionare lo sgabello al centro della stanza come in foto e cliccare verso l’alto per prendere la corda. Ora dirigetevi nella direzione alla destra dello sgabello e posizionate i 2 tubi, raccolti precedentemente, nella voragine a terra come in foto ed avanzate. Arriverete davanti a delle sbarre chiuse, utilizzate la corda prima e l’asta poi sia sul lato destro che sinistro delle sbarre per crearvi un varco (quando avete inserito i 2 oggetti nella parte destra dovrete cliccarci sopra più volte per piegare le sbarre e successivamente per raccogliere i 2 oggetti per riutilizzarli nella parte sinistra).

Entrate in una nuova stanza. Osservare la statua a destra della stanza e prendere alla sua sinistra una chiave. Con la chiave aprire la porta di destra, prendere dal pavimento una pietra rotonda. Osservare il peluche marrone, il numero sette scritto sul petto è il vostro indizio per risolvere il prossimo enigma.

A questo punti osservare il piedistallo sulla sinistra con delle pietre rotonde con dei numeri, inserire al centro quella trovata precedentemente. Cliccare sulle pietre per farle ruotare, come da immagine ( sommando ogni numero il risultato è  7). Ora osservare di nuova la statua a destra e cliccare sul pulsante rosso che vi aprirà la porta.

Proseguire, salire la scale e vi troverete di fronte a una porta chiusa. Osservare il quadro a sinistra nel muro, completare il puzzle come da immagine. Entrate nella stanza successiva.

Per il momento il gioco è terminato, attendiamo la versione completa per la quale troverete la soluzione qui.

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ricevi un avviso via email se ci sono nuovi commenti dopo il tuo.