Home I migliori giochi online dove costruire città virtuali

I migliori giochi online dove costruire città virtuali




copertinaI giochi di città online prevedono la costruzione e la gestione di piccoli paesi all’interno del web. Un mondo da costruire e da far crescere con case, industrie, parchi verdi, palazzi pubblici e molto altro.

Partirete con un piccolo villaggio, ma in breve tempo realizzerete una cittadina, per poi arrivare a delle vere e proprie metropoli, sono giochi in cui spesso confrontarsi con i propri amici e aiutarsi a vicenda per un'espansione più veloce.







In questa pagina raccogliamo i migliori giochi di cartoni animati, già recensiti, con immagini e link utili, segnalatene altri scrivendo a info@fantagiochi.it

Costruisci la tua città!

Township App
Township è un gioco gestionale di città dove saremo impegnati nella costruzione, gestione e allo sviluppo della nostra personale cittadina virtuale.

I Simpson – Springfield
In I Simpson - Springfield il nostro protagonista dovrà ricostruire l'intera città aiutandosi e dando mansioni ai personaggi originali della serie tv!

Rising Cities 
Un gioco strategico gestionale molto curato in ogni particolare con lo scopo di costruire e gestire da Sindaco il nostro agglomerato urbano, un gestionale di città molto curato in ogni particolare simile a SimCity.

Megapolis 
Un bel gioco gestionale gratuito su ben tre piattaforme di cui due mobili. Diventeremo infatti dei veri e propri sindaci della nostra metropoli personale, disponibile su Facebook, nonché su dispositivi Android e iOS!

CivWorld
Finalmente sulle pagine di Facebook potremo divertirci con CivWorld, la trasposizione social del mitico gioco gestionale di Sid Maier. Crea e gestisci la tua civiltà partendo da zero.

Township
Un gioco gestionale molto carino e divertente in cui dovrete sviluppare la vostra città fino a renderla meravigliosa, costruire case per far aumentare la popolazione, raccogliere le colture, edificare fabbriche e altre costruzioni utili.

Tower Bloxx Deluxe 3D
Un simpatico giochino per passare il tempo, all’interno del quale si devono impilare i piani degli edifici, al fine di costruire delle belle torri di Babele nella propria città virtuale.

Train City
Un bel gioco su Facebook che ci mette a capo della nostra città e della linea ferroviaria che l’attraversa. Guadagna il favore dei tanti pendolari e monetizza per sviluppare un vera metropoli con una rete ferroviaria davvero invidiabile.

My Empire
Sarete il capo della vostra metropoli stile Roma antica, vestirete infatti i panni di un governatore del grande Impero Romano che dovrà, partendo con una piccola casetta immersa nel verde, costruire un grande città.

Millionaire City
Il gioco su Facebook in cui avrete il dovere di lottizzare gli spazi che ti verranno proposti per costruire una città virtuale vivace, con case, edifici commerciali e quant’altro.

Social City Life
Un gioco di Facebook che porta ogni giocatore a costruire e gestire la propria metropoli. Si comincia con poche case e aziende, per aumentare di livello in livello.

Sky City
Permette la creazione di una città nell’insolita ambientazione del cielo. Gestire la nostra città volante sarà quindi lo scopo del nostro alter ego virtuale. Il gioco è completamente gratuito e lo troviamo su Facebook.

Towner
Un gioco Facebook simile a “La mia vita in città”. Realizzato dalla Metrogames, la società di Biotronic, ha come obiettivo la costruzione della propria città ideale, con edifici, industrie e molto altro.

Millsberry
Una comunità virtuale dove vivere emozioni e divertimento online. Crea il tuo avatar e la tua casa e scopri questa città che offre veramente tanto, a partire dai giochi per accumulare punti e monetine.

Treetopia
Un gioco gestionale dove abbiamo il compito di far crescere il mistico albero gigante del nostro regno. Dobbiaom procurarci materie prime e perle in modo da arricchire il nostro villaggio e aumentare il numero di abitanti.

Commenta!

1 COMMENTO

  1. Bella recensione . Completa.
    Sapreste indicarmi quali tra questi giochi non richiedono accesso a facebook, e quindi necessità di ricevere oggetti da amici per avanzare nel gioco??

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ricevi un avviso via email se ci sono nuovi commenti dopo il tuo.