I Simpson Springfield, trucco per ciambelle e soldi infiniti!

I Simpson Springfield.

Vi abbiamo parlato proprio da pochi giorni dell’ultimo gioco dei Simpson per dispositivi mobili ed ecco che oggi vi segnalo qualche trucchetto per facilitare la vostra progressione in questo bel gestionale.

C’è da dire che il gioco è risultato subito molto popolare tra i videogiocatori che subito si sono messi alla ricerca di qualche escamotage che ci faciliti la vita nella costruzione della nostra nuova Springfield.

Ecco a questo proposito due trucchi: uno per ottenere 10 ciambelle gratis e la statua di Jedediah e uno per ottenere una gran quantità di denaro!

Il primo trucco è molto semplice: vi basterà cliccare su Homer e fare apparire il menu delle azioni possibili. Una volta aperto non selezionare nulla ma cliccare 10 volte di seguito sulla testa di homer. Dopo una piccola melodia riceveremo 10 ciambelle gratis e la mitica statua di Jedediah.

Il secondo trucco necessita di Backgrounder che trovate a questo link.

– Aprire Activator. (Per chi ha Jailbreak lo trovate nella home o su impostazioni).

– Cliccate su “nelle applicazioni”.

– Entrare a questa punto nella sezione  “pulsante home” e poi su “tripla pressione”  per poi selezionare Backgrounder.

– A questo punto accedete al gioco, assegnate ai personaggi le quest con più ore possibili per guadagnare il maggior totale in denaro possibile.

– Premere ora tre volte il pulsante “Home” per far comparire il messaggio “Backgrounding enabled”. Il gioco a questo punto è congelato.

– Sulle impostazioni spostate la data del sistema avanti di un giorno. Spostatela solo di un giorno altrimenti il gioco si bloccherà.

– Ora ritornando nel gioco troverete una gran quantità di soldi ad attendervi.

Questi sono trucchi molto semplici ma sicuramente efficaci per facilitare il gioco. Utilizzateli però solo se siete in grossa difficoltà altrimenti rischierete di rovinarvi la partita. Se volete altri trucchi su questo o altri giochi, mi raccomando, rimanente sintonizzati sempre su Fantagiochi!

Commenta!

30 COMMENTI

  1. ciao a tutti…….ho fatto il trucco tutto ok per le ciambelle ma i soldi??? posso prendere diversi oggetti, case con le ciambelle ma non posso completare il loro acquisto in quanto avendo poco terreno a disposizione dovrei acquistare la zona ma con il trucco non ho soldi mi risultano solo miliardi di ciambelle e basta….come mai????

  2. Io ho provato quello delle ciambelle e funziona.
    Ma io ho problemi a scaricare bechgound

  3. Ho provato ed é stato molto semplice ricevere le ciambelle e la statua. Ma c’è un trucco per ricevere ancora le 10 ciambelle? Sembra che lo faccia fare solo una volta!

  4. Ciao ragazzi io da mesi sto cercando un sito affidabile per avere ciambelle e soldi infiniti ma e non so quale scegliere perchè ho paura di perdere tutto mi potreste dire se funziona a dovere questo trucco?? GRAZIE

  5. ciao ragazzi provo da una vita a fare questa cosa delle ciambelle ma non riesco… qualcuno puo’ aiutarmi???? grazie!!! :p

  6. Ciao ma i nuovi aggiornamenti quando escono, tipo il porto di springfield ed il livello 31?

  7. Sentite ragazzi mi dovete aiutare, io ho un iPad ho provato a scaricare il file ma mi dice il safari non può scaricare il file (ho acquistato da poco l’iPad ) AIUTATEMI!!!!!!!

  8. Ciao a tutti, io non riesco a scaricare i trucchi di Springfield perchè sono troppo complicati, C’è UN MODO MOLTO PIù SEMPLICE E VELOCE PER SCARICARE I TRUCCHI PER LE CIAMBELLE INFINITE E SOLDI INFINITI,
    COME SI Fà? 🙂

  9. Aiutoooo!!!
    Ciao ragazzi, avrei bisogno di un aiuto, sono al trentesimo livello, ho da poco installato l’hack per ios e dopo aver costruito lo store di grattachecca e fichetto, ho iniziato a comprare pedane per aumentare il porto…così facendo la barra degli XP si è aumentata fino alla fine, dandomi una schermata di tre pacchetti regalo, sceglindone uno dei quali mi regala ciambelle. Scelto un pacchetto regalo, mi sono uscite tre ciambelle, ma non appena clicco su raccogli il gioco crasha chiudendo l’app. Ho già provato a reinstallare tutto, cioè sia gioco e poi l’hack, ma non appena rientro in origin trovo la schermata di questo regalo lì ad attendermi con la scritta raccogli, e se la premo, bhe avete capito che succede. Chi sapesse come aiutarmi ad uscire da questo pasticcio, si faccia vivo….. Non vorrei ricominciare tutto da capo…grazie

  10. oi voglio tantissimo questo gioco e giocarci molto,
    giocare e la cosa piu bella 🙂

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ricevi un avviso via email se ci sono nuovi commenti dopo il tuo.