Juice Cubes, il trucco delle vite infinite

Juice Cubes per AndroidSfruttando un bug del gioco che non è ancora stato risolto potremo ottenere un numero pressoché infinito di vite a nostra disposizione.

Il trucco funziona per dispositivi Android, non vi resta che seguire attentamente le istruzioni.

Una volta che avremo perso tutte le vite disponibili dovremo uscire dal gioco senza però chiuderlo dal multitask. Ora andiamo su “Impostazioni”, sulla voce “Data e ora” e disattiviamo l’opzione “Data e ora automatici” rimuovendo l’apposita spunta sulla destra.

Ora ritorniamo su “Imposta ora” e impostiamo il giorno successivo a quello attuale, poi premere “Imposta”. Una volta tornati al gioco avremo disponibili tutte e cinque le vite. Ora senza uscire dal gioco ritornare alle impostazioni di data e ora e regolarle di nuovo in modo corretto.

Questo ci permetterà di recuperare immediatamente, senza aspettare, il numero iniziale di vite con pochi passi. Il processo è sempre ripetibile.

Ricordiamo invece che l’applicazione Cheat è altamente deprecata dagli sviluppatori del gioco e che l’uso dei trucchetti potrebbe essere mal visto dai vostri amici 😉

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ricevi un avviso via email se ci sono nuovi commenti dopo il tuo.